Annalisa Sara Doris ricopre la posizione di presidente esecutivo presso la Fondazione Mediolanum Onlus ed è la figlia del fondatore di Banca Mediolanum, Ennio Doris.

Sara Doris, chi è?

Dopo aver ottenuto la laurea in scienze politiche presso l’Università Statale di Milano, Sara ha iniziato la sua carriera all’interno del Gruppo Mediolanum nel 1996, dove ha contribuito al controllo di gestione. Nel corso degli anni, ha svolto diverse mansioni all’interno dell’azienda, tra cui il ruolo di Asset Manager, ed è stata membro del consiglio di amministrazione. Inoltre, ha coordinato le attività aziendali legate allo sviluppo degli “intangible assets”.

Successivamente, Annalisa Sara Doris ha concentrato la sua attenzione sulla Fondazione Mediolanum Onlus, assumendo la posizione di presidente esecutivo. Inoltre, riveste la carica di vicepresidente presso Banca Mediolanum S.p.A. Va notato che suo fratello, Massimo Doris, è subentrato come amministratore delegato della banca, seguendo le orme di suo padre.

Età, marito e figli

Nata il 7 maggio 1970, a Bassano del Grappa, Sara Doris è sposata con Oscar di Montigny, classe 1969, esperto di Innovative Marketing, Comunicazione Relazionale e Corporate Education. La coppia ha 5 figli.