Giuseppe contro Beatrice dopo la nomination: ebbene sì. Garibaldi ha avuto il coraggio di dire ancora qualcosa dopo tutto quello che è successo nei giorni scorsi. Effettivamente un po’ di furbizia servirebbe a questi ragazzi, come ha sottolineato anche la stessa zia Fiordaliso a fine puntata di prime time. Giovedì 26 ottobre 2023 è andata in onda la consueta puntata in prima serata del Grande Fratello e come al solito sono successe davvero tante cose.
In seguito alle parole di Giuseppe durante l’ultima puntata che mettevano in dubbio i sentimenti e le intenzioni di Beatrice, quest’ultimo ha chiuso con lui e non ne vuole più sapere niente. Il ragazzo non si è riconosciuto nelle frasi che ha pronunciato: tutto quello che è uscito dalla sua bocca è stato terribile e ormai le scuse non servono più a niente. I tentativi di avvicinamento, il pentimento del concorrente non bastano, ha provato più volte a chiarire i suoi sbagli, i motivi che c’erano dietro, ma Beatrice è stata chiara: “Giuseppe, per me tu non esisti più. Evitami da oggi in poi. Per sempre“. Tutti gli altri coinquilini gli hanno fatto notare di aver sbagliato, perché non avrebbe dovuto dire che lei non è interessata ai figli e soprattutto fare riferimento a qualcosa che potrebbe essere accaduto sotto le coperte. Ed ora?
Potrebbe interessarti anche: Grande Fratello, Beatrice Luzzi zittisce Giuseppe: “Per me non esisti più. Evitami per sempre” | VIDEO
Giuseppe contro Beatrice dopo la nomination
Ovviamente nella puntata di prime time il padrone di casa Alfonso Signorini ha affrontato questo tema e così Giuseppe e Beatrice hanno avuto un nuovo scontro in diretta su Canale 5. Il barman ha continuato a chiederle scusa, ma per lei non è possibile scusarlo. Per questo motivo l’ha anche nominato. Applausi a scena aperta da parte del popolo del web che praticamente adora la Luzzi in qualsiasi situazione. Post puntata Garibaldi si è lasciato andare ad un lungo pianto di sfogo che poi ha lasciato spazio alla rabbia.
In giardino con Massimiliano Varrese e Fiordaliso, il ragazzo ha detto altre frasi che potrebbero suscitare ancora scalpore: “Lei è una grande giocatrice, prima ha fatto la storia e poi l’ha distrutta. Lei passa per la santa. Gli altri pensano che io l’ho costretta a venire a letto. Lei è venuta da sola. Se esco, pago tutta l’Italia per farla eliminare, ho amici e parenti ovunque, arrivo dove voglio fuori da qui. Quello sbagliato sembro io“. Come potrebbe reagire Beatrice a queste parole?
Potrebbe interessarti anche: Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi fa una rivelazione hot su Beatrice: “Sotto le coperte ci siamo divertiti”
Le rivelazioni hot
Giuseppe continua a parlare di quello che è successo a letto, anche se i compagni di viaggio ogni volta gli dicono di cambiare discorso e che non sono interessati minimamente a questo argomento. Qualche giorno fa Garibaldi ha rivelato che con la Luzzi sarebbe successo qualcosa sotto le coperte. I due si sarebbero lasciati andare in atteggiamenti intimi piuttosto hot. Stando al suo racconto, la donna sarebbe stata consapevole di quello che lui provava per Samira Lui, ma non le sarebbe importato niente.
Garibaldi infatti ha fatto intendere di essere innamorato di Samira dopo la sua uscita: in un confronto successivo le ha spiegato che se non le aveva detto alcune cose quando era nella casa era per la paura di rovinare una amicizia. Samira ha messo immediatamente un muro, invitando Giuseppe a riflettere sui suoi sentimenti: “Però ti invito a continuare a giocare e divertirti, senza per forza parlare di me. Non credo che i tuoi sentimenti siano così forti come pensi”. Giuseppe sta solo giocando per durare più tempo nella casa? Chissà se i telespettatori allora lo faranno uscire al televoto…
Foto per gentile concessione di Endemol Shine Italy