Disney+ lancia i nuovi piani di abbonamento. Tutto il divertimento firmato Disney da oggi 1 novembre 2023 a partire da 5,99 euro. Gli abbonamenti, con e senza pubblicità, offrono la possibilità di guardare le proprie serie TV, originali Disney e film preferiti in Full HD e 4K. L’offerta prevede ben tre nuove fasce di abbonamento adatte a tutte le necessità.
Disney+, nuovi piani di abbonamento
La piattaforma amplia l’offerta mettendo a disposizione degli utenti un’opzione standard con inserzioni pubblicitarie e due senza. Gli abbonamenti stipulati prima del 1 novembre 2023 saranno automaticamente modificati alla prossima fatturazione del 6 dicembre 2023. Ecco nel dettaglio le proposte Disney+:
Disney+, film da non perdere quest’inverno
Il palinsesto estivo Disney+ lascia il posto a un ricchissimo catalogo invernale: tanti nuovi film, show e serie TV:
- A novembre tornano le atmosfere cupe di American Horror Story. La serie antologica si apre con “Delicate“: Emma Roberta veste i panni di Anna Victoria Alcott, attrice che vuole diventare mamma. Dopo un aborto spontaneo, la protagonista sente che qualcosa si muove dentro di lei.
- Murder at the End of the World è, invece, la miniserie con protagonista Emma Corrin e Clive Owen nelle vesti dei un miliardario solitario. Sullo stile di Glass Onion – Knives Out, gli ospiti dovranno indagare sulla morte di uno di loro.
- Aria decisamente più natalizia quella di Nuovo Santa Clause cercasi. La seconda stagione arriva sulla piattaforma streaming, riuscirà Scott (Tim Allen) a mantenere vivo lo spirito del Natale? Sicuramente Magnus Antas (Eric Stonestreet) gli metterà i bastoni fra le ruote.
- Tempo di ritorni anche per Solar Opposites, ora alla quarta stagione. Riusciranno Korvo, Terry, Jesse e Yumyulack a sventare un’apocalisse invernale? Disney+ annuncia la terza e ultima stagione per Reservation Dogs, il dramedy ideato da Sterlin Harjo e Taika Waititi (Jojo Rabbit).