Negli ultimi giorni nella casa del “Grande fratello” Paolo e Letizia si sono avvicinati molto tanto che il loro rapporto ha mandato in tilt completamente la gieffina, fidanzata fuori dal reality. Inoltre, in una delle puntate passate, è arrivata una lettera da parte del suo compagno che ha scritto di voler parlare con lei una volta uscita dal programma.

Dal canto suo il macellaio sa cosa vuole a differenza della sua compagna di gioco che sta attraversando una crisi profonda.

Grande fratello 2023, la storia tra Paolo e Letizia

Dopo la lettera da parte del fidanzato di Letizia, Paolo ha tentato di mettersi da parte e mantenere le distanze. Il tentativo, tuttavia, è fallito, e una volta finita la puntata del 30 ottobre in cui Alfonso Signorini ha parlato anche di loro, i due si sono ritrovati a confrontarsi per l’ennesima volta.

Letizia sta vivendo una forte crisi e non sa più cosa vuole e quali sono le sue priorità. Paolo è certo dei sentimenti nei suoi confronti ma non vuole condizionarla in nessun modo. Secondo Beatrice la gieffina non è innamorata realmente di Paolo, a confermarlo è la diretta interessata che ha riferito di non essere pienamente presa da Paolo e ha rimarcato la sua ricerca di consapevolezza come donna accanto a chiunque.

La gieffina in crisi

A distanza di qualche ora dalla fine della puntata, Letizia e Paolo si sono di nuovo messi a parlare della loro relazione e la situazione che stanno vivendo. Il macellaio ha consigliato alla sua compagna di gioco non lasciarsi condizionare da nessuno, né da lui, né dagli altri, né dal suo fidanzato fuori dalla casa. Dal canto suo, Letizia deve capire cosa vuole e se realmente vuole qualcuno con cui stare o deve prima ritrovare se stessa.

Cosa pensa Letizia di Paolo

Qualche giorno fa, è stata pubblicata una clip sul profilo social ufficiale del “Grande fratello” dove vi sono Letizia e Valentina che parlano di Paolo. La fajana, eliminata dal reality, non ha perso occasione di dire alla sua amica la sua opinione sul macellaio, affermando che il ragazzo è una persona che ha cura della gieffina come se fosse il suo fidanzato.

Letizia in cuor suo lo sa ed è proprio questo che la manda in tilt dal momento che in poco tempo si è sentita più corteggiata e supportata da una ragazzo appena conosciuto che dal compagno con cui sta insieme da tre anni nonostante abbia sempre pensato di aver trovato l’amore della sua vita.

Chi è Letizia Petris del Grande Fratello

Letizia Petris è una fotografa, nata a Riccione nel 1999. Dopo essersi laureata in Digital Communication e aver collaborato con diverse realtà come per esempio una campagna realizzata per Campari, oggi è una ragazza affermata nel suo ambito. E’ molto attiva sui social, dopo l’entrata al “Grande Fratello” i suoi follower sono diventati quasi 45mila.

Lo scorso anno ha partecipato al Festival del cinema di Venezia, sfilando sul red carpet. Inoltre, sul suo profilo Instagram vi è una foto insieme a Can Yaman ad un evento.

Chi è Paolo del Grande Fratello

Paolo Masella è un giovane romano nato il 15 dicembre 1997 ed è un macellaio. Ha ereditato il mestiere da suo nonno e da suo padre. Ogni mattina, per sei giorni alla settimana, si alza all’alba per andare a lavorare. Viaggiare e la palestra sono le sue più grandi passioni.

Nella casa del “Grande fratello” sta lasciando il segno soprattutto nel cuore di Letizia. I due sono sempre più affiatati e c’è chi è pronto a scommettere che possano formare una coppia. Qualcun altro, invece, vede il macellaio già in finale.