E’ successo questa mattina, martedì 31 ottobre 2023, a Genova: un mezzo è andato a fuoco presso il Terminal Traghetti, la struttura è stata immediatamente evacuata.
Genova, fiamme al Terminal Traghetti
Oggi 31 ottobre 2023 un mezzo è andato a fuoco a Genova, nella zona del Terminal Traghetti: le fiamme sono state prontamente spente dai Vigili del Fuoco. Il fumo è arrivato negli spazi della biglietteria. Tutta la struttura è stata evacuata. Sul posto sono arrivati anche i soccorritori del 118: alcuni tra i presenti sarebbero rimasti intossicati dal fumo causato dall’incendio. Le cause dell’incidente non sono note. Le entità degli eventuali danni alla struttura ancora non stati accertati.
Secondo gli aggiornamenti sarebbero rimasti intossicati un uomo di 88 anni, uno di 39 e l’altro di 41. I tre sono stati sottoposti ad una seduta di camera iperbarica. E’ stato disposto il trasferimento presso la Rianimazione al 3° piano del Padiglione Monoblocco dell’ospedale San Martino di Genova . La prognosi è riservata, le condizioni di salute degli uomini sarebbero peggiorate nelle ultime ore.