Lettera di Giuseppe a Beatrice Grande Fratello. Cosa c’era scritto nella lettera che Giuseppe Garibaldi ha scritto a Beatrice Luzzi? Nel corso della puntata di ieri sera del Grande Fratello, il ragazzo si era limitato a dire di aver scritto una lettera all’attrice perché convinto che sarebbe uscito dalla casa. Alla fine questo non è accaduto ma Beatrice ha insistito per farsi consegnare la lettera da Giuseppe. Il giovane ha ceduto e durante la notte la Luzzi ha letto la missiva a favore di telecamera. L’attrice si è posizionata proprio sotto una delle telecamere del giardino rivelando il contenuto della lettera.
Lettera di Giuseppe a Beatrice Grande Fratello, il contenuto
Beatrice Luzzi ha ricevuto una lettera da parte di Giuseppe Garibaldi. Era diverso tempo che la concorrente del Grande Fratello aspettava di capire quali fossero i sentimenti che il ragazzo provava nei suoi confronti. Un avvicinamento che è avvenuto in modo graduale tra loro e che è culminato in un bacio. Giuseppe Garibaldi non ha fatto mistero di provare un coinvolgimento emotivo per lei anche se il rapporto tra i due si è poi raffreddato. La lettera di Garibaldi doveva forse aiutare l’attrice a dissipare il groviglio sentimentale ma così non è stato tanto che dopo la lettura, la Luzzi si è lasciata andare ad una reazione che ha stupito tutti.
All’inizio della missiva, Garibaldi ha speso belle parole nei confronti della donna definendola una donna affascinante oltre che libera e dolce: “Il mio pensiero su di te è sempre stato positivo. In te ho visto la donna che ogni uomo vorrebbe avere, affascinante, dolce, istintiva e soprattutto libera, libera di pensare e agire. Ho sempre messo in primo piano i tuoi pregi, andando oltre e non pensare più come ti descrivevano”. Garibaldi ha poi voluto mettere in chiaro con Beatrice di non aver attuato nessun piano o strategia: “Non sono mai stato un giocatore, e non mai ho pensato che tu giocassi. Forse anche se l’ho detto, ma la tristezza, la delusione e la pressione mi hanno portato a fare alcuni sbagli e dire cose che non pensavo”. La lettera si conclude con la speranza che una volta fuori dalla casa possa iniziare una frequentazione.
I dubbi di Beatrice
Una volta finita di leggere la lettera, Beatrice Luzzi ha avuto una reazione inaspettata. L’attrice ha infatti esclamato: “Ci sono anche le virgole, i punti, ti hanno aiutato a scriverla allora”. Il dubbio di Beatrice è che Garibaldi non abbia scritto la lettera da solo ma che sia stato aiutato dalla produzione del reality. A colpire l’attrice è stato soprattutto l’uso della punteggiatura messa in modo corretto. L’ironia dell’attrice ha lasciato intendere che la donna non creda molto alle parole del giovane.
L’offesa di Giuseppe
Nel corso della puntata di ieri sera, durante il blocco pubblicitario, Giuseppe Garibaldi ha offeso la Luzzi. Andiamo con ordine. Qualche giorno fa la Luzzi durante una chiacchierata con Mughini aveva detto: “No con me non è stato sincero. Ha anche detto un frase orrenda sui miei figli. […] Con me è stato un figlio di una mig****a”. Alfonso Signorini ha mostrato a Garibaldi durante la puntata la clip e ovviamente il ragazzo ha reagito male. Durante la pubblicità, ha infatti perso le staffe: “Qui la cosa non mi piace. Io parlo una volta male di lei e tutti mi attaccano, lei invece niente. Scusa mamma se ti faccio sentire queste cose orribili da una cretina che non si abbassa mai”. Dopo la puntata, Fiordaliso ha però redarguito Giuseppe intimandogli di fare attenzione ogni volta che parla: “Tu devi iniziare a pensare di più prima di parlare. A una signora certe cose non si dicono. Anche stasera hai detto cose sbagliate. Tu parli di pancia e dici un sacco di strafalcioni. Ed è meglio che stai zitto”.