Chi è uscito dal Grande Fratello ieri sera 31 ottobre 2023? Andiamo a scoprire chi è stato l’eliminato e chi è andato in nomination nella quindicesima puntata del GF.

Chi è uscito dal Grande Fratello ieri sera 31 ottobre 2023?

Durante la quindicesima puntata, Alfonso Signorini ha ufficialmente annunciato l’esito del televoto, determinando così l’eliminazione di uno dei concorrenti. In questa settimana, la sfida delle nomination ha coinvolto cinque partecipanti: Grecia Colmenares, Massimiliano Varrese, Valentina, Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi.

Alla fine, il pubblico da casa ha scelto di salvare Beatrice Luzzi, che ha ottenuto il 35% dei voti, consolidandosi come la preferita del pubblico.

Valentina Modini invece raccolto solo il 9% delle preferenze ed è stata quindi eliminata.

Ecco le percentuali di voto:

  • Beatrice Luzzi: 35%
  • Grecia Colmenares 20%
  • Giuseppe Garibaldi:: 19%
  • Massimiliano Varrese: 17%
  • Valentina Modini: 9%

Nomination

Come in ogni puntata, anche nella diretta del 30 ottobre 2023 è arrivato il momento delle nomination, divise tra palesi e segrete.

In questa occasione, alcuni concorrenti sono stati dichiarati immuni, tra cui Anita, Paolo, Mughini, Angelica e Ciro. Successivamente, Cesara Buonamici ha esteso l’immunità anche a Grecia Colmenares e Giuseppe Garibaldi. Il procedimento delle nomination ha visto i partecipanti divisi in due gruppi distinti: da un lato, gli immuni hanno espresso i loro voti in segreto attraverso il confessionale, mentre dall’altro, i candidati alle nomination hanno reso pubbliche le loro scelte nella sala dei LED.

Alla fine, i concorrenti più votati in questa serata sono risultati essere Beatrice, Alex, Fiordaliso e Giselda. La decisione spetta ora al pubblico: chi desideri salvare tra Beatrice Luzzi, Alex Schwazer, Fiordaliso e Giselda? Il concorrente meno votato verrà designato come il primo candidato a rischio eliminazione nella puntata che andrà in onda giovedì 2 novembre 2023.