Da settimane non si parla d’altro, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono al centro del gossip dopo aver annunciato la separazione. Entrambi sono stati ospiti più volte a “Verissimo” per raccontare la loro versione dei fatti. Secondo quanto riferito dalla conduttrice di “Casachi” i due si sono lasciati a causa di un tradimento da parte del dj. Dopo giorni difficili per tutti e due, sembra che la coppia si sia rivista. E’ arrivata una segnalazione sul primo incontro.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano il primo incontro dopo la separazione

Dopo vari pettegolezzi sul loro conto, sembra che Sophie Codegoni e Alessandro Basciano avrebbero avuto un primo incontro a distanza di tempo dalla separazione.

Qualche giorno fa, qualcuno aveva notato che l’ex gieffina aveva postato una foto della figlia Celine Blue già pubblicata dal suo ex fidanzato. Per tale motivo, i fan avevano pensato i due si fossero rivisti. In realtà, Basciano aveva portato la figlia a fare il vaccino insieme alla sua ex suocera senza, però, la Codegoni. Soltanto oggi l’ex coppia avrebbe fatto il grande passo.

La segnalazione sui social

Secondo quanto riferito a Deianira Marzano, esperta di gossip, Sophie e Alessandro si sono incontrati casualmente all’evento Facchinetti e non hanno perso occasione di salutarsi e scambiare qualche parole. Lui le avrebbe detto qualcosa e lei non avrebbe esitato a rispondergli per poi allontanarsi.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano perché si sono lasciati

Nonostante le versioni contrastanti da parte dei diretti interessati, ad oggi il motivo che ha portato Alessandro Basciano e Sophie Codegoni a lasciarsi rimanda ad un tradimento per conto del dj.

Nel salotto di “Verissimo“, nella puntata del 14 ottobre, Sophie Codegoni è stata ospitata da Silvia Toffanin per raccontare alcuni dettagli relativi alla relazione con Alessandro Basciano. Secondo quanto raccontato dalla conduttrice di “Casachi“, i due si sono lasciati dopo che l’ex gieffina ha ricevuto dei messaggi da parte di una ragazza, presunta ex di Basciano, che le ha rivelato di aver trascorso alcuni giorni ad Ibiza con il dj.

Dal canto suo Alessandro Basciano non ha esitato a rispondere alle accuse da parte della sua ex fidanzata e raccontare la sua versione. Il dj ha smentito il tradimento, raccontando che tra lui e la presunta amante non è successo nulla. Inoltre, questa ragazza sarebbe stata gelosa del fatto che lui sia ancora innamorato di Sophie. Inoltre, ha tenuto a ribadire di non essere mai stato violento con la sua ex compagna e madre di sua figlia.

La storia tra Sophie e Alessandro

Si sono conosciuti nella casa del “Grande fratello” in una delle scorse edizioni e si sono innamorati. Una volta usciti dalla casa hanno continuato la loro relazione ed hanno messo al mondo una bambina di nome Celine Blue. Avrebbero dovuto sposarsi, infatti, Basciano aveva fatto la proposta in occasione della 79esima edizione del Festival di Venezia, non andata mai in porto.

Da qualche mese Sophie e Alessandro erano in crisi fino alla notizia del tradimento che ha portato la conduttrice di “Casachi” a lasciare il fidanzato.

Chi è Sophie Codegoni

Classe 2000, Sophie Codegoni è da tutti conosciuta come modella e influencer. E’ nata a Varese ma cresciuta a Rimini. La sua carriera è iniziata con la partecipazione al programma “Uomini e Donne” a cui ha partecipato nell’edizione 2020 2021 come tronista. L’altra trasmissione a cui ha partecipato è stato il “Grande fratello vip”.

Chi è Alessandro Basciano

Alessandro Basciano ha iniziato la sua carriera come modello per poi diventare un dj e un personaggio della televisione. E’ nato a Genova nel 1989. Si è fatto conoscere grazie alle partecipazioni a diversi reality show e programmi tv come “Uomini e donne” nel ruolo di corteggiatore, “Temptation Island” come tentatore e poi al “Grande Fratello Vip“.