E’ appena iniziata una nuova puntata del “Grande fratello” 2023 e dopo aver salutato i gieffini all’interno della casa, Alfonso Signorini ha chiamato all’appello subito Massimiliano e Beatrice che negli ultimi giorni si sono avvicinati particolarmente. Il conduttore non ha perso occasione di chiedere un parere a Garibaldi, pseudo ex della Luzzi.
Grande Fratello 2023, Garibaldi, Massimiliano e Beatrice: cosa sta succedendo
Mentre Garibaldi e Beatrice hanno deciso di chiudere ogni tipo di rapporto, l’attrice si è avvicinata a Massimiliano. Fino a qualche giorno fa i due hanno trascorso il tempo a litigare. Cosa è successo? Secondo quanto è stato visto nella clip mandata in onda, la coppia degli attori sono stati ripresi in giardino e in quel momento Varrese ha confidato alla gieffina di volerla conoscere meglio.
Sia i compagni di gioco che il telespettatori stentano a credere alle sue parole dato che più volte ha giudicato negativamente la Luzzi. C’è chi non avrebbe dubbio sul fatto che l’attore abbia messo in atto una strategia: far cadere ai suoi piedi Beatrice in modo da farla uscire finalmente allo scoperto.
Intanto, Garibaldi si è allontanato da Beatrice anche se vorrebbe in qualche modo recuperare il rapporto. In diretta, tuttavia, ha riferito delle frasi che non sono passate inosservate.
Il parere di Garibaldi
Il giovane Garibaldi ha risposto prontamente alla domanda di Alfonso Signorini sul dare una sua opinione riguardo al rapporto tra Massimiliano e Beatrice. Il gieffino, pur mantenendosi sul vago, ha affermato che secondo lui, essendo entrambi due attori, i suoi compagni di gioco sanno recitare.
Perché Garibaldi e Beatrice hanno chiuso
Garibaldi e Beatrice hanno fatto coppia nei primi 40 giorni della nuova edizione del “Grande fratello” 2023. Tra loro vi è stato un forte flirt ma dopo varie settimane di alti e bassi hanno deciso di allontanarsi. Il motivo principale della rottura tra i due rimanda a una differenza di vedute: Giuseppe molto giovane e la Luzzi già mamma e con tante esperienze alle spalle. Inoltre, Garibaldi ha dimostrato di non essere preso completamente dall’attrice nella relazione con l’attrice, essendo legato molto a Samira Lui. Secondo il più anziano della casa, Giampiero Mughini, i due non torneranno più a parlarsi.
Chi è Giuseppe Garibaldi
Giuseppe Garibaldi è nato il 23 gennaio 1993 a Palmi ma vive a Santa Cristina d’Aspromonte, Reggio Calabria. Il giovane ha lavorato in un bar e nella sua piccola azienda agricola di famiglia. Nel 2020 ha deciso di trasferirsi, andando prima in Veneto e poi a Piacenza dove ha lavorato sia come bidello che come barman in discoteca la sera.
Dopo qualche anno, però, è tornato a vivere in Calabria dove divide la sua vita lavorativa sempre tra scuola e locali. Ama viaggiare e conoscere nuove persone.
Secondo quanto riferito qualche settimana fa a Deianira Marzano, sembra che Garibaldi sogni di diventare un personaggio dello spettacolo e della televisione. Per tale motivo sta partecipando al “Grande fratello” e si sarebbe avvicinato fin dall’inizio a Beatrice Luzzi, perché famosa.
Chi è Beatrice Luzzi
Beatrice Luzzi è nata a Roma il 14 novembre 1970. E’ un’attrice diplomata al Liceo Terenzio Mamiani e laureata in Scienze Politiche all’Università La Sapienza. Ha girato il mondo, formandosi anche a Bruxelles, per poi tornare in Italia alla fine degli anni ’90 quando ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo.
In tv ha recitato per tre anni nella soap opera “Vivere” e in seguito nella serie “Giorni da Leone“. Nel 2002 ha lavorato come conduttrice televisiva a “Linea Verde” curando per il programma i servizi realizzati all’estero. Lavora poi nelle trasmissioni “Un giorno speciale”, per Rai 1, e “Guida al Verde“, che va in onda su Alice Tv. Appare anche nelle famose serie tv “I Cesaroni”, “Rex”, “L’allieva”, “Solo per amore” e “Un posto al sole”.
Sulla sua vita privata non ci sono molte notizie tranne che ha due figli.