Il viaggio di “Pechino Express” 2024 è iniziato e i concorrenti sono partiti alla volta dello Sri Lanka. In attesa di seguirli presto in televisione, sui social sono spuntati alcuni video che mostrano alcuni dei partecipanti che stanno vivendo l’esperienza incredibile del programma. Tra questi c’è Antonella Fiordelisi, ex gieffina che si trova dall’altra parte del mondo insieme alla sua compagna di gioco Estefania. Riusciranno a vincere tutte le sfide e accaparrarsi il premio finale? Ecco qualche spoiler sulla coppia.
Pechino Express 2024, Antonella Fiordelisi in vantaggio? Lo spoiler in un video
Ancora pochi dettagli sull’avventura di “Pechino Express” 2024, il pubblico appassionato ha conosciuto le coppie che vi stanno partecipando e la destinazione scelta per il viaggio. Su Youtube, tuttavia, sembra essere stato pubblicato un video in cui vi sono ulteriori particolari.
Secondo quanto riferito da Deianira Marzano, esperta di gossip, una delle coppie in vantaggio in questo momento è quella formata da Antonella Fiordelisi e Estefania Bernal.
Dove si trovano i concorrenti
La Marzano ha poi condiviso con i fan un video che ha ricevuto dagli utenti relativo a “Pechino Exrpess“. Le protagoniste sono sempre Antonella e Estefania ma c’è un altro dettaglio: è stato spoilerato il posto in cui si trovano attualmente i concorrenti. Le coppie sono ad Hanoi.
Pechino Express 2024, il cast
Da mesi “Pechino Express” è diventato uno degli argomenti principali del web che si è divertito ad anticipare alcune delle coppie che attualmente stanno vivendo l’esperienza dall’altra parte del mondo. Il cast 2024 è composto da otto coppie: Antonella Fiordelisi dopo l’esperienza al “Grande Fratello Vip” e la separazione da Edoardo Donnamaria è partita alla volta di una nuova avventura. Al suo fianco c’è Estefania Bernal, volto già conosciuto dal pubblico televisivo per la sua partecipazione all’”Isola dei Famosi“.
Il giornalista Fabio Caressa e la figlia Eleonora, Damiano e Massimiliano Carrara, gli attori della serie “Mare Fuori Artem” e Antonio Orefice, Paolo Cevoli ed Elisabetta Garuffi, Nancy Brilli e Pierluigi Iorio, Kristian Ghedina e Francesca Piccinini, Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo.
Qual è il percorso scelto?
I concorrenti sono partiti alla rotta del Dragone, dal Vietnam del Nord fino alle bellezze dello Sri Lanka, luogo dove la natura selvaggia, la cultura orientale e tradizioni antiche e moderne danno vita a qualcosa di unico e inimitabile.
Lite tra i concorrenti
Qualche giorno fa, l’esperto di gossip Amedeo Venza ha fatto sapere alcuni protagonisti “Pechino Express” a poche ore prima della partenza hanno vissuto degli attriti, trasformatesi in liti. Senza svelare l’identità dei diretti interessati, Amedeo ha scritto sui social: “Oggi partono anche i protagonisti di Pechino Express e ci sono già dei dissapori tra i concorrenti iniziati durante il servizio fotografico per la stampa”.
Non solo, l’esperto di gossip ha aggiunto che secondo quanto gli è stato riferito alcuni dei partecipanti sarebbero stati addestrati dalla propria agenzia per litigare e creare alcune dinamiche. E c’è di più, qualcuno delle coppie darebbe filo da torcere al conduttore Costantino Della Gherardesca.
Quando inizia Pechino Express 2024
Non c’è ancora una data precisa sulla messa in onda del programma. A quanto pare dovrebbe arrivare in tv tra la fine di marzo e l’inizio di aprile 2024. Poi la trasmissione continuerà per tutto il mese di maggio e, secondo fonti non ufficiali, sarà trasmesso su Sky Uno.
Chi ha vinto nel 2023?
La scorsa edizione è stata vinta da gli Italo-Americani seguiti da i Novelli Sposi e le Mediterranee. L’ultima tappa è stata lunga 172 chilometri, con partenza da Battambang fino ad Angkor, il sito archeologico più importante della Cambogia, è lì che i concorrenti hanno trovato il traguardo finale.