Fedez a Che tempo che fa nella puntata di domenica 29 ottobre: non ci stupiamo troppo di questa apparizione nel programma di Fabio Fazio che è arrivato alla terza puntata su NOVE, in quanto qualche giorno fa il conduttore è stato ospite di Fedez per il grande ritorno del suo podcast Muschio Selvaggio, dopo lo stop causato dalla lite con Luis Sal qualche mese fa.
Il rapper è sicuramente uno dei personaggi più chiacchierati del momento. In realtà da qualche anno ogni scusa è buona per fare polemica su Fedez. Dopo le voci di presunta rottura con Chiara Ferragni a causa di quanto accaduto al Festival di Sanremo, sono state pubblicate molte notizie sul suo conto sulle riviste di cronaca rosa e non solo. Nelle scorse settimane è stato anche operato d’urgenza a causa di due ulcere sanguinanti (probabilmente causate dal tumore neuroendocrino del pancreas) all’ospedale Fatebenefratelli Sacco di Milano. E proprio per questo motivo quando Fazio ha mostrato a Fedez la foto di Gianluca Vialli, il cantante è scoppiato in lacrime.
Potrebbe interessarti anche: Fiorello al telefono con Fedez ma è uno scherzo: la reazione divertita del rapper
Fedez a Che tempo che fa: le lacrime per Gianluca Vialli
Ricordiamo che il calciatore ed allenatore è morto il 6 gennaio di quest’anno, all’età di 58 anni, al Royal Marsden Hospital di Londra, dove era ricoverato da qualche settimana in seguito al peggioramento delle sue condizioni di salute dovute a un cancro del pancreas che gli era stato diagnosticato nel 2017.
Appena è apparsa la foto di Vialli Fedez è scoppiato a piangere, anche se ha confessato di non averlo mai visto di persona. Quando Federico ha scoperto di avere un tumore al pancreas, esattamente come lui, cercava sì pareri medici, ma anche esperienze di altre persone come lui. Ha poi trovato che l’unica intervista a riguardo era la sua. Prima di essere ricoverato Fedez è stato diverse ore al telefono con Gianluca che stava vivendo un dramma e ugualmente dedicava tempo ad una persona che non conosceva assolutamente e che non aveva mai visto., questo dice tutto su chi fosse Gianluca.
Sicuramente possiamo dire che Federico è una persona sincera, visto che alla domanda su cosa gli ha lasciato di positivo la malattia, lui ha replicato che vorrebbe dire di sì, ma in realtà non è vero e infatti non è ancora migliorato come persona.
Potrebbe interessarti anche: Fedez sul caso Belve: “L’AD Rai mi ha chiamato”, le dichiarazioni alla conferenza di X Factor
❤️
— G ⬛ x ManuFe (@milkov11ch) October 29, 2023
Anima bella, grazie.@Fedez pic.twitter.com/sFK5tLWUKZ
Fedez contro Selvaggia Lucarelli
In questa intervista Fedez ha anche avuto modo di lanciare una frecciatina nei confronti di Selvaggia Lucarelli, seppure senza mai nominarla. Federico non ha mai nascosto che la sua psiche ha risentito molto di questo periodo di stress causato dalla malattia, tuttavia una giornalista “che non è più giornalista” l’avrebbe descritto come un narcisista patologico. Ovviamente il cantante non ha fatto esplicitamente il nome della Lucarelli, tuttavia basta googlare al volo le dichiarazioni incriminate per trovare che si tratta di parole utilizzate proprio dalla giurata di Ballando con le Stelle.
In realtà non ci stupiamo, visto che nelle ultime ore c’è stato uno scontro a distanza tra Federico e Selvaggia. Fedez ha scritto un post per i bambini e civili di Gaza, poi la Lucarelli si è scagliata contro il rapper. Evidentemente la Lucarelli non pensa siano delle parole vere e sentite quelle condivise da Federico, tanto da commentare:
C’è solo una categoria peggiore degli ignavi: quelli che fanno finta di non esserlo quando potrebbe cominciare a buttare male.
Arriverà una ulteriore replica da parte della Lucarelli sulla frecciatina lanciata da Fedez oppure lascerà correre? Staremo a vedere nelle prossime ore…