Simona Ventura sta vivendo davvero un periodo super, infatti è la protagonista indiscussa di Ballando con le Stelle e oggi ha anche suggellato con una abbraccio in diretta la pace con Mara Venier. La popolare conduttrice non contenta dei risultati ottenuti in pista e sui social, dove l’abbraccio di Domenica In è entrato in testa alla classifica dei trend topic, ha voluto anche partecipare alla premiere del film “Shukran” tratto da un libro del compagno Giovanni Terzi e prodotto da Emanuele Belardi, figlio di Barbara D’Urso.
Simona Ventura intervista video, le emozioni per l’inizio a Ballando con le Stelle e la pace con Mara Venier
Simona Ventura è felicissima di essere all’anteprima di Shukran ad Alice nella Città al fianco del compagno Giovanni Terzi: “Purtroppo in questo periodo di guerra è un libro ed ora un film straordinariamente attuale. È bello per Giovanni, trovo che sia meritatissimo questo film su un libro molto intenso e bello. Un regista giovane ma un grande cast internazionale”.
Su Ballando con le Stelle a TAG24 sottolinea anche non si aspettava questi voti dalla giuria, ma ricorda anche alcuni fatti della sua infanzia legati alla danza: “Mia nonna diceva impara l’arte e mettila da parte. Io ho ballato tanto quando ero ragazza, perché essendo io molto timida mia madre voleva lasciarmi socializzare. Mi iscriveva a qualunque tipo di sport e danza, a Chivasso avevo davanti casa la danza classica che ho fatto dai 3 ai 9 anni. Poi sono passata alla danza moderna, crescendo ho smesso ma c’è il retaggio della memoria”.
Nonostante l’inizio folgorante in pista però non si sente la favorita del programma: “Quella è Wanda Nara, noi facciamo la nostra corsa ed in ogni puntata facciamo vedere qualcosa di diverso con il mio maestro Samuel Peron e vedremo dove arriveremo”.
La conduttrice più racconta le emozioni a caldo dopo l’abbraccio in diretta con Mara Venier: “Io sono molto felice, è un momentino molto felice per me e vorrei pace con tutti. Succedono cose talmente belle a noi tali brutte cose nel mondo che non vale la pena essere in lotta con nessuno”.
L’incontro con Barbara D’Urso
Giovanni Terzi è stato anche fautore con questo film di un incontro tra Barbara D’Urso e Simona Ventura, due delle conduttrici più amate che in passato si erano tirate delle frecciatine: “Perché non sono mai andata ospite da lei? Perché io non escludo gli altri, lei si”, erano state le parole sibilline di Super Simo. Ora che però Barbara D’Urso a livello televisivo è disoccupata scoppia la pace con l’abbraccio all’Auditorium Conciliazione questo intendo documentario sulla guerra.