Selvaggia Lucarelli contro Simona Izzo nella seconda puntata di Ballando con le Stelle in onda in prima serata sabato 28 ottobre 2023. Non potevano mancare le polemiche anche in questa edizione del programma di Milly Carlucci. Già nel primo appuntamento Selvaggia Lucarelli aveva avuto modo di suscitare scalpore, visto che nel corso del suo commento all’esibizione di Simona Ventura ha lanciato una frecciatina all’eterna rivale Barbara D’Urso.
Parlando della carriera della Ventura, ha fatto riferimento a chi invece in un momento buio della propria vita scappa in un altro Paese e pubblica post su Instagram in inglese. Chiaro il riferimento a Barbarella Nazionale, visto che le due in passato hanno avuto anche numerosi scontri finiti addirittura per vie legali. In questo nuovo appuntamento invece con chi si è scontrata? Questa volta è toccata a Simona Izzo, moglie di Ricky Tognazzi che fa parte del cast. Vediamo insieme cos’è successo!
Potrebbe interessarti anche: Selvaggia Lucarelli, frecciatina a Barbara D’Urso a Ballando con le Stelle: ecco cosa ha detto | VIDEO
Selvaggia Lucarelli contro Simona Izzo:
Lo scontro tra Selvaggia Lucarelli e Simona Izzo in diretta a Ballando con le Stelle non è di certo passato inosservato. Dopo la performance di Ricky Tognazzi, la Lucarelli non ha potuto fare a meno di commentare negativamente i continui siparietti dell’attore e regista con la moglie:
Non posso vedere te che balli e poi la prima cosa che succede sono gli auguri di buon onomastico a Simona. Se ha troppa luce la coppia fuori dalla pista, non ha luce la coppia in pista. Mi piace come balli ma sparisci, perché sei oscurato da questi siparietti che sono orpelli inutili e rischiano di diventare una zavorra.
Pronta la replica della Izzo che le ha chiesto se avesse fatto un corso di psicologia accelerato, specificando che semplicemente mostrano la loro vita in maniera scherzosa e che loro sono trasparenti:
Non penso di togliere luce a Ricky. Siamo una coppia da 38 anni e capisco che questo possa turbare la Lucarelli, che ha storie meno stabili. Nella prima puntata sei stata molto scorretta con me e non ho detto nulla. Hai chiesto a Ricky se i calci che dava” in pista “erano diretti a me. Ricordati che le donne a volte muoiono per i calci degli uomini.
A questo punto è intervenuto anche Fabio Canino indignato dell’accostamento tra la presunta battuta della Lucarelli e il tema del femminicidio.
Potrebbe interessarti anche: Ricky Tognazzi a Ballando con le Stelle: “Ho titubato molto. Polemiche sull’età? Non è un problema” | VIDEO
Da quanti anni stanno insieme Ricky Tognazzi e Simona Izzo?
Ricordiamo che Simona Izzo e Ricky Tognazzi sono inseparabili da 38 anni. Quando si sono incontrati avevano già entrambi un matrimonio archiviato alle spalle, lei con Antonello Venditti e lui con Flavia Toso, e per questo non hanno voluto figli insieme, dopo quelli avuti dalle precedenti relazioni che li hanno anche resi nonni. Ricky (67 anni) è padre di Giulia e Sarah (e ha tre nipoti), mentre Simona (69 anni) è madre di Francesco, attore e doppiatore oggi 45enne e a sua volta padre di quattro figli (Alice e Tommaso, nati dal matrimonio con Alexandra La Capria, e Leonardo e Mia, di cinque a quattro anni, con l’attuale compagna Cristina).
I due erano reduci da relazioni dolorose e per questo motivo non hanno voluto avere altri figli insieme, ma ad oggi non sanno se sia stata la decisione migliore. In quel momento però era essenziale. In ogni caso proprio grazie alle storie passate hanno avuto modo di vivere al meglio la loro, senza troppe liti intuili.
Selvaggia Lucarelli contro Teo Mammucari
La Lucarelli è una senza peli sulla lingua, infatti ha avuto uno scontro anche con Teo Mammucari. Già nel primo appuntamento erano state diverse le frecciatine tra ironia e scherzi, ma questa volta la situazione è peggiorata. Il conduttore ha svelato che i due sono andati a cena insieme tanti anni fa e ha interrotto diverse volte la giudice che poi al momento di votare ha ben pensato di dargli zero. Apriti cielo.
In questo caso però nemmeno in passato la giornalista ha speso belle parole per Mammucari: ha infatti scritto di non capire quali siano i suoi talenti, fatta eccezione di quello di indossare sempre una camicia il cui ultimo bottone si chiude 15 centimetri sopra l’ombelico, oltre alla capacità di trovare sinonimi di “vaffa”.