Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi continuano ad essere due dei gieffini più seguiti dell’edizione in corso del “Grande Fratello“, l’attrice, inoltre, è ancora una volta la preferita dal pubblico nonostante all’interno della casa sia la più criticata.
Grande Fratello, il fratello di Garibaldi contro Beatrice Luzzi
I due concorrenti sembravano essersi innamorati ma da giorni la loro storia sarebbe giunta al termine. Molti sia fuori che dentro alla casa non hanno perso occasione di parlare della coppia e tra questi anche il fratello di Garibaldi che sui social ha scritto delle parole di un certo spessore contro Beatrice.
Le parole del fratello di Garibaldi
Nella storia Instagram pubblicata dal fratello di Garibaldi, si parla di Beatrice Luzzi che viene messa in cattiva luce. Dal canto suo, l’attrice avrebbe voluto la storia d’amore e si sarebbe legata molto a Giuseppe poco dopo il primo incontro.
Allo stesso modo, però, la gieffina parla del suo compagno di gioco come una persona ignorante, stupida, diversa da lei, immatura perché ancora troppo giovane. Il fratello di Garibaldi ha difeso il concorrente spiegando che il diretto interessato ha fatto nominato i figli per ribadire il fatto che l’attrice è una donna caparbia, testarda, sempre sul pezzo e determinata. Ha poi affermato che secondo lui Beatrice è una persona capace ad incitare odio per poi trasformarsi in una vittima.
Garibaldi sofferente in casa
Intanto Garibaldi si mostra molto sofferente all’interno della casa non solo per la storia con Beatrice ma anche per la possibilità di uscire dal momento che è in nomination. Sta trascorrendo molto tempo insieme ad Anita ed altri ragazzi che lo supportano e sostengono.
Chi è Giuseppe Garibaldi
Classe 1993, Giuseppe Garibaldi è nato il 23 gennaio a Palmi ma vive a Santa Cristina d’Aspromonte, Reggio Calabria. Dopo aver lavorato nel bar e nella piccola azienda agricola di famiglia, nel 2020 il giovane ha deciso di trasferisti prima in Veneto e poi a Piacenza dove ha affiancato al lavoro da bidello quello da barman in discoteca la sera.
Qualche anno dopo è tornato a vivere in Calabria dove si divide ancora tra il lavoro a scuola e quello nei locali. Ama viaggiare e conoscere persone nuove. Poco prima di entrare nella casa, sembra che il giovane calabrese abbia riferito di volersi fidanzare con una famosa così da diventare più popolare e noto. A tal proposito, secondo alcune segnalazioni, Beatrice Luzzi sarebbe stata un mezzo per raggiungere l’obiettivo.
Chi è Beatrice Luzzi
Beatrice Luzzi è nata a Roma il 14 novembre 1970. E’ un’attrice che fin dalla sua formazione ha girato il mondo per poi tornare in Italia intorno agli anni Novanta. Ha conseguito il diploma al Liceo Terenzio Mamiani per poi laurearsi in Scienze Politiche all’Università La Sapienza e raggiungere Bruxelles.
Tornata in Italia, alla fine degli anni ’90, ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo. In tv ha recitato per tre anni nella soap opera “Vivere” e in seguito nella serie “Giorni da Leone“. Nel 2002 ha lavorato come conduttrice televisiva a “Linea Verde” curando per il programma i servizi realizzati all’estero. Lavora poi nelle trasmissioni “Un giorno speciale”, per Rai 1, e “Guida al Verde“, che va in onda su Alice Tv. Appare anche nelle famose serie tv “I Cesaroni”, “Rex”, “L’allieva”, “Solo per amore” e “Un posto al sole”.
Sulla sua vita privata non ci sono molte notizie tranne che ha due figli. Anche all’interno della casa del “Grande fratello” non ha proferito parola sul padre. E’ la preferita del pubblico ma la più criticata dai suoi coinquilini, ha iniziato una relazione con Garibaldi da cui, però, ultimamente si è allontanata.