Nella giornata odierna andrà in scena la sfida dei quarti di finale all’ATP di Vienna tra Sinner e Tiafoe. Dove vederla in diretta streaming e TV è assolutamente una informazione necessaria per poter seguire da vicino il confronto tra i due forti tennisti. Per quanto riguarda Sinner, stiamo parlando di un atleta in completa crescita in questa seconda parte di stagione, avendo addirittura raggiunto il 4° posto nel ranking ATP. Dall’altra parte, troviamo Francis Tiafoe, attualmente 14esimo in graduatoria e due titoli ATP portati a casa nel corso del 2023.
Sinner-Tiafoe, a che ora giocano e dove vederla in TV e streaming
Il match tra Sinner-Tiafoe andrà in scena non prima delle ore 18.50 in quel di Vienna (Austria) e sarà l’ultimo in programma nella giornata odierna. La sfida sarà visibile in diretta TV sui canali di Sky Sport e SuperTennis. Per quanto riguarda lo streaming, invece, le piattaforme sono quelle di SkyGO, NOW e SupertenniX e Tennis TV.
Jannik Sinner in vista della sfida con l’americano
L’altoatesino vuole riconfermarsi dopo aver vinto il China Open solo qualche settimana fa. Il percorso attuale sembra buono e all’orizzonte potrebbe esserci la sfida in semifinale contro Rublev o Zverev che sarebbero altri due avversari ostici da affrontare. Jannik questo lo sa:
Devo tenere alto il livello di concentrazione perché so che in questo modo posso esprimermi al meglio. Chiaramente, più avanti si va e più dovrò salire di livello per arrivare in fondo.
Poi, sul match vinto contro Lorenzo Sonego negli ottavi di finale dell’ATP Vienna, Sinner ha parlato in questa maniera:
Sono molto contento di come ho giocato i punti importanti. Con Lorenzo ci conosciamo bene e quindi credo di aver fatto la differenza in questo. Sto lavorando per migliorare in tutto quello che faccio e quindi sono molto attento ai particolari.