Fedez a Sanremo 2025. Il popolare rapper è stato ospite su Instagram della diretta che Fiorello e Francesco Biggio tengono nell’anteprima di Aspettando Viva Ra2. Dopo aver confermato la sua ospitata sul Nove da Fabio Fazio, Fedez ha fatto una clamorosa rivelazione. Punzecchiato da Fiorello in merito al Festival di Sanremo, il rapper ha fatto sapere che dalla prossima edizione sarà lui a prendere il posto di Amadeus come direttore artistico.
Fedez a Sanremo 2025, la rivelazione a Viva Rai2
Durante il collegamento telefonico con Fiorello, Fedez ha rivelato che la Rai lo avrebbe contattato per proporgli la direzione del prossimo Festival di Sanremo: “Mi hanno proposto la direzione musicale e credo proprio che accetterò”. Il rapper sta valutando seriamente la proposta della Rai che sarebbe intenzionato ad accettare. Quando poi Fiorello gli ha chiesto se sarà lui il conduttore della kermesse, Fedez ha spiegato che sarà una donna a prendere il posto di Amadeus. Il rapper non ha voluto rivelare però il nome della conduttrice. Nel corso della diretta, Fiorello ha chiesto a Fedez di anticipare qualcosa sull’intervista che farà da Fabio Fazio nella prossima puntata di Che Tempo che fa: “Credo qualcosa sulla mia salute, su progetti musicali e poi qualcosa su Sanremo”.
Proprio qualche giorno fa, Fedez aveva confermato di non avere in programma una partecipazione a Sanremo come ospite. A poche ore di distanza però, Fedez ha fatto sapere di essere stato al centro di uno scherzo. In realtà chi ha parlato con Fiorello non era lui ma un suo imitatore. Fedez ci ha però scherzato su: “Quel “pirla” di Fiorello (siamo amici lo dico scherzosamente) mi ha fatto uno scherzo. So già che tutti chiameranno in causa l’intelligenza artificiale ma invece è solo uno che parla proprio come me. C’era anche l’amministratore delegato che è stato al gioco. Comunque non avrò la direzione artistica di Sanremo 2025, non credo che succederà se dovesse succederà sarebbe molto divertente”. Fedez ha poi pubblicato l’audio di Fiorello: “Ti abbiamo fatto una burla ma tu probabilmente dormi”.
Come sta Fedez?
Dopo la paura di qualche settimana fa, Fedez è tornato a sorridere. Il cantante e marito di Chiara Ferragni era stato ricoverato d’urgenza per un’emorragia causata da ulcere intestinali. Ora però a poco a poco, Fedez sta tornando alla normalità. Le sue condizioni fisiche sono in continuo miglioramento e questo gli ha permesso di essere presente in tutte le puntate di X Factor. In un’intervista al Corriere della Sera, Fedez aveva fatto sapere di stare meglio: “Dopo due mesi di stop, 10 chili persi e un’emorragia interna oggi ho ripreso ad allenarmi. Sono tipo allenamenti da 80enne ma da qualche parte bisognerà pure iniziare”. In questi momenti difficili, Fedez ha potuto però contare sulla vicinanza e il supporto della famiglia e in particolare della moglie Chiara Ferragni. L’influencer era tornata d’urgenza da Parigi doveva si trovava per la settimana della moda ed era corsa subito in ospedale dal marito. Era stata poi lei a rassicurare tutti e a ringraziare i fan: “Vi leggo e vi sono grata”.
Lo stop a Belve
La notizia della mancata partecipazione a Belve di Fedez aveva scatenato nelle scorse settimane una scia di polemiche. La sua ospitata era stata annullata per scelta editoriale dalla Rai come confermato dalla Fagnani. Fedez ha però fatto sapere di aver avuto una conversazione con l’Amministratore Delegato Roberto Sergio: “Mi sono sentito con l’AD ho avuto una conversazione molto piacevole dove ci siamo confrontati. Non ho idea di quale sia la posizione della Rai in questo momento, ma comunque mi ha fatto piacere la sua chiamata”. Francesca Fagnani è stata avvisata!