Anita Beatrice Grande Fratello. Anita Olivieri è finita nella bufera. Nelle scorse ore è diventato virale sui social un video in cui si sente la giovane lasciarsi andare a degli insulti pesanti nei confronti di Beatrice Luzzi. Le parole di Anita hanno scatenato un vero e proprio terremoto su Twitter dove gli utenti stanno chiedendo a gran voce che vengano presi provvedimenti seri nei suoi confronti. Ormai si sa perfettamente che tra Anita e Beatrice non corre buon sangue. Ieri sera durante la puntata, la gieffina ha nominato l’attrice durante le votazioni segrete. Pare che le due non riescano a trovare proprio un punto d’incontro.

Anita Beatrice Grande Fratello, gli insulti choc

Poco prima dell’inizio della puntata del Grande Fratello, Anita Olivieri si è resa protagonista di un episodio che sta sollevando numerose polemiche in rete. Come dimostra il video postato in rete, Anita, dopo aver visto qualcosa che sembra non piacerle alza lo sguardo e apostrofa qualcuno con i seguenti insulti: “Questa str***a, p*****a”. Secondo i telespettatori, Anita si sarebbe rivolta così a Beatrice Luzzi. Cosa avrebbe combinato questa volta l’attrice? Il motivo starebbe nel fatto che la Luzzi si sarebbe seduta nel posto dei divanetti che la Olivieri credeva fosse riservato a lei. L’episodio sta sollevando polemiche in rete. C’è da dire che l’audio è poco chiaro in quanto Anita ha parlato sottovoce. Sicuramente sul caso starà indagando il Grande Fratello che non mancherà di prendere provvedimenti al riguardo nel caso in cui gli insulti ci siano stati realmente.

Non è la prima volta però che Anita commette gaffe spiacevoli di questo tipo. Già ieri Anita si era lasciata andare ad un insulto omofobico. La ragazza avrebbe infatti usato la parola “fr*ci” per appellare quattro coinquilini durante un’accesa discussione. L’insulto omofobico potrebbe essere sanzionato da Mediaset con conseguente espulsione della ragazza dalla casa del Grande Fratello. Vedremo cosa succederà.

Lo scontro tra Beatrice e Anita

Nella casa del Grande Fratello, le incomprensioni e le discussioni sono ormai all’ordine del giorno. Negli ultimi giorni, Beatrice Luzzi e Anita Olivieri si sono scontrate in modo pesante. La Olivieri ha tuonato: “Tu stai sempre a giudicare tutti”. La Luzzi ha però replicato: “E’ troppo facile votare me. E’ un gioco questo, ricordatelo”. Anita Olivieri controbatte: “Una persona come te non l’ho mai conosciuta e spero di non conoscerla fuori”. L’attrice fa notare ad Anita di aver esagerato con i toni: “Anita, sei veramente malefica. Sei cattiva, sei molto cattiva e ingiusta. E comunque stai molto calma con le parole, perché stai veramente esagerando, stai al tuo posto, hai idea di quello che hai detto su di me in prima serata? Sei una mitraglia di cattiverie, quindi ti dico Anita stai al tuo posto, perché hai veramente esagerato!”. Tra Anita e Beatrice non c’è stato mai un bel rapporto ma negli ultimi giorni la situazione sembra essere degenerata soprattutto da quando Giuseppe si è sfogato con la gieffina bionda sulla relazione con l’attrice. Secondo Anita, Beatrice sta facendo una guerra contro se stessa perché dal suo punto di vista nessuno degli altri inquilini ha voglia di litigare.

Anita Olivieri raccomandata?

Anita Olivieri sarebbe entrata nella casa del Grande Fratello in quanto avrebbe una frequentazione con uno degli autori del reality. E’ questa la clamorosa indiscrezione che circola da ieri sul web. In un messaggio riportato dall’esperta di gossip Deianira Marzano sui social si legge: “Anita dice di avere un flirt con un autore del Grande Fratello…questa è una cosa che va oltre ogni limite ed è il motivo per cui lei è sempre protetta. Ha avuto una conversazione in cui dice a Rosy espressamente questa cosa. Entrambi si seguono anche su Instagram”. Proprio ieri pomeriggio, la concorrente si è lasciata sfuggire di stare partecipando al programma perché chiamata: “Sicuramente non ho bisogno di creare dinamiche perché io qui sono stata chiamata e non ci sono venuta. Io non ci volevo venire, sono stata chiamata”. Dichiarazioni che hanno sollevato polemiche in rete.