Igor contro Perla. Nel puntata di ieri sera del Grande Fratello, Mirko Brunetti ha ricevuto una lettera da parte della sua ex Perla Vatiero. Una lettera struggente che ha commosso i fan lasciando spiazzando Mirko. Dopo aver tirato in ballo il famoso messaggio cancellato, Perla scrive che l’amore con Mirko è stato il più importante della sua vita: “Ad oggi mi sono resa conto che il dolore non lo superi stando con un’altra persona”. Tutti in quel momento hanno pensato a Igor Zeetti, l’ex tentatore con cui la ragazza si è frequentata dopo che era finita la storia d’amore con Mirko. I due si erano conosciuti nell’ultima edizione di Temptation Island ma la loro relazione non era sopravvissuta all’arrivo dell’autunno. Nell’ufficializzare la rottura, Igor aveva tirato in ballo le incomprensioni caratteriali. Ora però la lettera di ieri sera di Perla a Mirko ha lasciato intendere ben altro.

Igor contro Perla, la frecciata sui social

La lettera di Perla a Mirko sembra nascondere qualcosa. I telespettatori sono convinti che la ragazza sia ancora innamorata di lui e che non riesca ad lasciarsi alle spalle la storia passata con il suo ex. Dopo la puntata di ieri sera, Igor Zeetti ha condiviso sui social un messaggio che a molti è sembrata una vera e propria frecciata contro Perla. Il giovane ha scritto: “A chi ha parlato inutilmente, stasera si è capito il motivo principale per cui è finita la frequentazione. Ricordatevi sempre di essere sinceri con le persone che vi danno il cuore e si mettono in gioco per voi”. Un messaggio duro in cui Igor ammette di essersi sentito usato da Perla visto che è sempre stata innamorata di Mirko. La lettera di Perla lascerebbe poco spazio a dubbi sui suoi sentimenti. Probabilmente Perla si è messa con Igor solo per avere una storia “chiodo scaccia chiodo”. Igor però, dopo essersene accorto, ha deciso di troncare.

La reazione di Mirko alla lettera

Mirko Brunetti non si aspettava di ricevere una lettera di quel tenore da parte di Perla. Il concorrente del Grande Fratello non ha fatto mistero di essere rimasto spiazzato. Quando Alfonso Signorini gli ha chiesto un commento, Mirko ha detto che Perla rimarrà una delle persone più importanti della sua vita ma che il loro rapporto era diventato tossico. Mirko ha tirato in ballo Greta specificando che nel momento in cui lei ha fatto capolino nella sua vita, la relazione con Perla era già finita. Poi ha concluso: “Stare 5 anni insieme non significa che bisogna portare avanti le cose per forza, per abitudine. Noi ci stavamo soltanto facendo del male a vicenda, era diventata una relazione tossica. Io la porterò sempre con me proprio perché sarà sempre una delle persone più importanti della mia vita, ma ciò non vuol dire che la relazione debba continuare”. Attualmente, Mirko ha in testa solo Greta: riuscirà a chiarire con lei?

Il faccia a faccia con Greta

Mirko Brunetti ha già avuto modo di confrontarsi con Greta Rossetti. L’ex tentatrice ha deciso di prendersi una pausa di riflessione dopo aver scoperto sul cellulare di lui una chat con la sua ex Perla. Durante il confronto, Greta ha spiegato di non riconoscerlo più e di aver perso la fiducia nei suoi confronti, convinto che sia ancora tormentato dal fantasma di Perla. Subito dopo il confronto, Mirko si è però confidato con gli altri inquilini e ha detto chiaramente che Greta poteva essere la donna della sua vita: “A livello sentimentale sì, per come ci siamo sentiti e incontrati. Poter ricominciare da capo con quelle basi là… Speriamo quando uscirò. Pensa che coincidenze, sua mamma si chiama come la mia e il compagno della madre come mio papà”. Mirko non sembra avere nessun dubbio sui suoi sentimenti. Sarà davvero così o dopo la lettera di Perla qualcosa cambierà?