Ancora una volta Sophie e Alessandro sono al centro del gossip. Da qualche ora è arrivata una segnalazione da parte di un utente riguardo alla pubblicazione di una foto di Celine Blue sul profilo della conduttrice di “Casachi“. Sono tanti a credere che tra i due genitori si siano calmate le acque e che si siano rivisti dopo la separazione. Scopriamo, invece, quali sono le ultime notizie sulla coppia.
Sophie e Alessandro insieme dopo la separazione
Nelle ultime settimane il gossip non ha fatto altro che parlare della coppia formata da Sophie e Alessandro. I due si sono lasciati a causa di un presunto tradimento da parte del dj che il diretto interessato, tuttavia, ha smentito.
Oggi, l’esperta del gossip Deianira Marzano ha ricevuto una segnalazione secondo cui gli ex gieffini si sarebbero rivisti dopo la separazione insieme alla figlia Celine Blue, nata lo scorso maggio. La conduttrice di “Casachi“, infatti, ha pubblicato una foto sui social della bambina in macchina del papà.
Le ultime notizie
In realtà, Marzano ha spiegato che Alessandro e la mamma di Sophie hanno portato la piccola della famiglia Basciano a fare il vaccino ma l’ex gieffina era assente.
Inoltre, qualche sera fa la conduttrice di “Casachi” è stata avvistata con un altro ragazzo in un locale, notizia, tuttavia, smentita dall’esperta del gossip che ha spiegato che si trattava di un amico di vecchia data.
Perché Sophie e Alessandro si sono lasciati
E’ stata Sophie ad annunciare la notizia della separazione tra lei e Alessandro Basciano. I due si sono conosciuti nella casa del “Grande Fratello Vip” e si sono innamorati. Hanno continuato la loro storia fuori dal reality, dando alla luce una bambina.
Dopo circa due anni, tuttavia, qualcosa si è rotto. Secondo quanto riferito dalla Codegoni, il dj l’ha tradita poco tempo fa con una sua ex con la quale ha trascorso qualche giorno ad Ibiza. La presunta amante ha inviato i messaggi e foto che fungono da prova alla compagna di Basciano che ha poi deciso di lasciarlo.
La storia è finita su tutti i giornali di gossip ed è diventato un argomento principale del salotto di “Verissimo“. Entrambi sono stati invitati dalla Toffanin per raccontare la propria versione dei fatti.
La replica di Basciano a “Verissimo”
Alessandro Basciano è stato ospite nel salotto di Silvia Toffanin il 21 ottobre 2023 per replicare quanto riferito dalla sua ex fidanzata sul suo conto. Dal canto suo, infatti, non ha tradito Sophie, spiegando che tra lui e la presunta amante non è successo nulla. Inoltre, ha riferito che la ragazza, considerata la presunta amante, sarebbe stata gelosa del fatto che lui sia ancora innamorato di Sophie.
Sui dettagli relativi alla gravidanza e sulla figlia Celine Blue, ha riferito, invece, di non aver mai messo in secondo piano la sua fidanzata e di esserle stato accanto sempre. Ha usato più volte parole sbagliate nei suoi confronti ma mai commesso violenza fisica. Inoltre, nello studio di “Verissimo” ha chiesto aiuto alla Toffanin di convincere la sua ex fidanzata a tornare da lui.
La risposta di Sophie a Basciano
Dopo il racconto di Basciano, Sophie è tornata nel salotto di “Verissimo” per riconfermare il fatto di avere le prove e di non provare nessuna pena per il suo ex in lacrime.
Chi è l’amante di Alessandro Basciano
Secondo quanto rivelato da Alessandro Rosica, la presunta amante di Basciano si chiama Luzma Cabello ed è una modella di 29 anni spagnola di origine arabe ed ex tentatrice della versione spagnola di “Temptation Island”.
Codeogni ha raccontato che sarebbe stata proprio lei a riferirle del tradimento, inviandole alcuni messaggi compromettenti.