In attesa di una nuova puntata del “Grande fratello”, Greta Rossetti ha lanciato una frecciatina a Mirko e Perla tornati nel mirino dopo la pubblicazione dei messaggi inviati i due. L’ex tentatrice di “Temptation Island” è stata invitata da Alfonso Signorini nella casa più spiata d’Italia per confrontarsi in diretta nazionale con il suo ex fidanzato, attualmente concorrente del reality.
Molti hanno reputato l’episodio come una mossa per fare hype, così la diretta interessata non ha potuto fare a meno di rispondere a tutti gli utenti che l’hanno criticata.
Grande fratello, Greta Rossetti, Mirko continua a parlare della loro storia
Nonostante la loro relazione sia finita da settimane e Mirko si trovi all’interno della casa del “Grande fratello”, il gieffino non perde occasione di parlare della sua ex fidanzata Greta, conosciuta durante il viaggio dei sentimenti di “Temptation Island”. Il concorrente continua a ribadire che è lei la donna della sua vita e che una volta terminata l’esperienza del reality vorrebbe ricominciare la loro storia da dove si è interrotta.
La frecciatina di Greta Rossetti
Dopo la sua ospitata al “Grande fratello“, Greta Rossetti è stata molto criticata dal pubblico che ha ritenuto la sua mossa strategica ai fini di aumentare la popolarità. Dal canto suo, l’ex tentatrice ha tenuto a sottolineare che non era quella la sua intenzione e non ha perso occasione di lanciare una frecciatina a Mirko e Perla.
Infatti ha pubblicato una storia in cui c’è scritto che è stata presa di mira per essere andata in puntata per fare i teatrini. Secondo lei c’è differenza tra discutere di un sentimento reale e continuare a parlare di una relazione finita 5 mesi fa per fare hype.
L’incontro tra Mirko e Greta nella casa del GF
Nel confronto avvenuto nella puntata del 23 ottobre 2023, Greta e Mirko hanno parlato della loro storia e di Perla. I due si sono presi una pausa prima che il gieffino entrasse nella casa dopo che proprio lui ha iniziato ad avere dei dubbi sul sentimento della fidanzata, dal momento che l’ex tentatrice lo ha lasciato dopo aver scoperto dei messaggi inviati tra il compagno e Perla.
La Rossetti, tuttavia, non ha nascosto di essersi emozionata nel vederlo e nel seguirlo negli ultimi giorni. Alcune conversazioni all’interno del reality, però la bloccano e non la portano a perdonare Mirko che si dichiara essere ancora innamorato.
Perché Mirko e Greta si sono lasciati
Greta ha lasciato Mirko dopo aver scoperto alcuni messaggi che il suo fidanzato aveva inviato alla sua ex Perla. Inoltre, il gieffino ha partecipato ad un evento della Milano Fashion Week dove avrebbe rivisto la sua ex compagna. Greta ha visto alcuni video sui social e ha deciso di allontanarsi anche se da parte di Mirko il sentimento è ancora molto forte.
Una volta entrato nella casa del GF, Brunetti non ha potuto fare a meno di rispondere alle domande di Alfonso Signorini sul messaggio cancellato, spiegando che si trattava di lavoro, mentre secondo la Rossetti non avrebbe avuto senso cancellarlo se si fosse trattato solo di ciò.
Dopo le sue dichiarazioni, tuttavia, sono arrivate alcune segnalazioni anche da parte dell’esperta del gossip, Deianira Marzano che ha riferito che l’incontro alla Milano Fashion Week non sarebbe stato totalmente casuale. Qualche amico in comune avrebbe deciso di farli incontrare nello stesso posto. Una volta scoperti, però, i due si sarebbero scambiati dei messaggi così da accordarsi sulla versione dei fatti e su cosa avrebbero dovuto raccontare.
Perla entra nella casa del “Grande fratello”?
Secondo quanto riferito sui social, Perla Vatiero potrebbe entrare nella casa del “Grande fratello” per confrontarsi con Mirko. Non ci sono notizie certe al riguardo, non ci resta che aspettare le prossime puntate per capire cosa succederà.