Morad, si avvicina il concerto a Milano il 13 novembre 2023: i biglietti, sono ancora in vendita online e oggi scopriamo tutti i dettagli utili per i fan che non vedono l’ora di assistere a questo magico incontro con il fenomenale rapper spagnolo che ben presto ha conquistato anche l’Italia.

Morad, concerto Milano 13 novembre 2023: biglietti

Tutti i fan attendono Morad al Fabrique di Milano il 13 novembre, con l’unica data italiana del Euro Tour 2023, di produzione e distribuzione di Vivo Concerti. I biglietti sono disponibili sul sito Ticketone.

Morad, prezzo dei biglietti del concerto a Milano

I biglietti sono acquistabili al prezzo di 31, 05 Euro su Ticketone. Il rapper ha conquistato buona parte del panorama musicale europeo senza avere un’etichetta discografica o un curriculum di passaggi in radio. La sua particolarità è quella di essere stato sempre indipendente e capace, in ogni caso, di entrare nelle classifiche dei cantanti più amati e seguiti dal pubblico.

Morad, la scaletta del concerto

Non ne sono state pubblicate di ufficiali. Eppure, immaginare un repertorio sul palco non è difficile, se prendiamo in considerazione la scaletta del suo tour dello scorso anno, il 2022:

No One’s Gonna Love You
Good Lovin’
Blink of an Eye
About a Woman
Red & Black
Empty
Again
In Case You Need Someone
If Tomorrow I’m Losing You
The Wilhelm Scream
How

Chi è Morad?

Si tratta di un rapper nato in Spagna, precisamente a Barcellona. I suoi genitori sono marocchini: sua madre è originaria di Larache, mentre suo papà era di Nador. Ha passato un periodo della sua infanzia in comunità. Ha cominciato a cimentarsi con il rap insieme ai suoi amici quando aveva di 18 anni attraverso note audio su WhatsApp.

 Ha conquistato grandi traguardi in pochi anni e ogni sui singolo diventa inevitabilmente un disco d’oro ufficiale.

A proposito di uscite recenti e tour musicali: domani esce il nuovo album dei Duran Duran “Danse Macabre” e scopri date e biglietti del nuovo tour di Annalisa.