Dopo San Siro la Vecchia Signora torna a giocare in casa: dove vedere Juventus-Verona in Tv e in streaming? Chi arbitra? I confronti diretti tra le due squadre in passato come sono finiti? Tutto questo e altro anche le probabili formazioni.

Dunque la vittoriosa trasferta del Meazza riconsegna la Juventus ai suoi tifosi in stato di grazia e la pone come favorita nella sfida col Verona. Sfida che deve vincere se vuol dar seguito alla rincorsa al primato e vuole candidarsi come una delle squadra che lotterà per lo scudetto fino alla fine del campionato.

Il Verona invece dopo una buona partenza costellata da due vittorie è andato pin piano spegnendosi: 2 pareggi e 5 sconfitte completano lo score dei risultati fin qui racimolati da inizio stagione.

La Juventus che si presenta di fronte al proprio pubblico è una Juve rinvigorita e pimpante che occupa il terzo posto con 20 punti a due dalla vetta, il Verona invece che si accinge ad affrontare la trasferta di Torino è una squadra delusa dopo che nello scorso turno ha subito una sonora sconfitta interna contro il Napoli campione d’Italia ed è al 16esimo posto.

La gara si deve giocare e nel calcio nulla è scontato, anche se sulla carta non dovrebbe esserci confronto salvo sorprese la ciurma di Max Allegri non dovrebbe per non rischiare di avere problemi contro gli scaligeri non deve sottovalutare l’impegno altrimenti il Verona nonostante le difficoltà sa come approfittarne.

Dove vedere Juventus-Verona in Tv e in streaming

La gara dello Stadium Juventus-Verona di sabato 28 ottobre, sarà trasmessa in diretta Tv da SKY tramite i suoi canali sportivi dedicati. Anche con DAZN è possibile godersela la partita dallo schermo di casa attraverso lo store scaricabile dalla smart Tv.

Se la smart Tv non dovesse risultare compatibile, allora sarebbe necessario collegarvi un dispositivo esterno tra una console di gioco (Playstation e Xbox) e un device (Google Chromecast, Amazon Fire Stick Tv).

Tutte e due le piattaforme, ovvero quella satellitare Sky che quella on line Dazn consento ai propri utenti di vedere la partita in diretta streaming tramite le rispettive app Sky Go e omonima Dazn.

Di seguito attraverso i 5 punti le informazioni riassuntive sul match tra le due squadre:

  • Partita: Juventus-Verona
  • Data: sabato 28 ottobre 2023
  • Luogo e orario: Torino, Allianz Stadium – ore 20:45
  • Diretta Tv: DAZN, Sky
  • Diretta streaming: DAZN, SKy Go

Juventus-Verona, chi arbitra?

L’abruzzese Ermanno Feliciani dirigerà l’incontro di Torino. Il direttore di gara originario di Teramo sarà assistito dal duo Carbone-Giallatini, dal quarto ufficiale La Penna e da Nasca e Abbattista che opereranno dalla sala Var.

Precedenti

I confronti tra Juventus e Verona sono 64, di questi la Juventus ne ha vinti 36 e pareggiate 16. Le altre 12 partite sono state vinte dal Verona.

Gli assenti

Nelle fila della Juventus oltre che ai soliti Alex Sandro e De Sciglio lungodegenti mancherà ancora dopo aver saltato la trasferta di Milano ancora una volta capitan Danilo. Nel Verona invece non ci sarà il difensore colombiano Cabal.

Probabili formazioni

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Weah, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa. All. Massimiliano Allegri

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Dawidowicz, Amione; Terracciano, Folorunsho, Hongla, Doig; Ngonge, Lazovic; Bonazzoli. All. Marco Baroni

Prossimo turno

L’undicesima giornata di serie A vedrà impegnate Juventus e Verona domenica 5 novembre. La squadra bianconera andrà a fare visita alla Fiorentina e scenderà in campo nel posticipo di giornata, mentre il Verona alle 12:30 giocherà in casa contro il Monza di Raffele Palladino.