Da settimane non si parla d’altro, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono diventati i nuovo protagonisti del gossip dopo aver annunciato la loro separazione attraverso i social. E’ stata proprio la conduttrice di “Casachi” a dare la notizia ai follower che la seguono e supportano in ogni situazione. Sono seguite poi ospitate di entrambi a “Verissimo” dove ognuno ha raccontato la propria versione dei fatti.
Ora il pubblico è diviso in due parti: da un lato chi sostiene l’ex gieffina e dall’altro chi supporta il dj. Intanto, nelle ultime ore è arrivata una segnalazione sulla Codegoni: sarebbe stata avvistata con un altro uomo.
Sophie Codegoni dopo la separazione: sta con un altro?
Da giorni Sophie Codegoni è una dei vip più seguiti sui social, dopo la separazione con Alessandro Basciano, infatti, sono tanti a volere sapere più dettagli sulla loro rottura. Inoltre, qualcuno l’avrebbe vista insieme ad un altro ragazzo in un locale. La segnalazione è stata inviata subito all’esperta del gossip, Deianira Marzano che, tuttavia, ha smentito il flirt.
La segnalazione sui social
La Marzano ha condiviso la segnalazione sui social, sostenendo, però, la Codegoni. Infatti ha spiegato che la conduttrice di “Casachi” ha trascorso qualche ora in un locale in compagnia di amici datati.
La versione di Sophie Codegoni sulla separazione
Nel salotto di “Verissimo“, nella puntata del 14 ottobre, Sophie Codegoni è stata ospitata da Silvia Toffanin per raccontare alcuni dettagli inediti sulla relazione con Alessandro Basciano. Secondo quanto riferito dalla diretta interessata, i due si sono lasciati dopo che l’ex gieffina ha ricevuto dei messaggi da parte di una ragazza, presunta ex di Basciano, che ha rivelato alla conduttrice di “Casachi” di aver trascorso alcuni giorni ad Ibiza con il dj. Inoltre, durante il parto, con una dilatazione di 7 centimetri, Basciano non sarebbe stata accanto alla donna, spiegando di sentirsi stanco.
Alessandro Basciano e la replica a “Verissimo”
Alessandro Basciano non ha perso occasione di presentarsi nello studio della Toffanin per rispondere alle accuse da parte della sua ex fidanzata e raccontare la sua versione. Il dj ha smentito il tradimento, spiegando che tra lui e la presunta amante non è successo nulla. Inoltre, ha riferito che la ragazza in questione sarebbe stata gelosa del fatto che lui sia ancora innamorato di Sophie. Sulla gravidanza e sulla figlia Celine Blue, ha riferito di non aver mai lasciato la sua fidanzata da sola. Non nega di aver sbagliata ad usare alcune parole ma non ha mai commesso violenza fisica.
La replica di Sophie Codegoni
Dopo il racconto di Basciano, Sophie è tornata dalla Toffanin nella puntata del 22 ottobre per replicare. L’ex gieffina ha rivelato di amarlo ancora ma non prova pena nei suoi confronti neanche vedendolo piangere a dirotto per lei. Dal canto suo, non sarebbe la prima volta che il dj si comporta così. Inoltre, ha aggiunto che il diretto interessato ha cambiato versione sul tradimento. Ha anche le prove che la ragazza fosse con lui.
Chi è Sophie Codegoni
Classe 2000, Sophie Codegoni è una modella nata a Varese ma cresciuta a Rimini. Si è fatta conoscere grazie al programma “Uomini e Donne” a cui ha partecipato nell’edizione 2020 2021 come tronista. In passato ha lavorato come modella per poi entrare nella casa del “Grande fratello vip” dove ha incontrato Alessandro Basciano. I due si sono innamorati proprio nel corso del reality ed oggi hanno una figlia, Celine Blue, nata a maggio 2023. La coppia si è appena separata.
Molto attiva sui social, attualmente la Codegoni è la conduttrice di “Casachi“, il format di intrattenimento attraverso cui professionisti ed esperti di gossip commentano programmi tv.