Massimiliano Varrese è fidanzato? Nelle scorse ore, il concorrente del Grande Fratello si è lasciato andare ad una rivelazione che ha spiazzato tutti. Fino ad oggi, nessuno poteva immaginare che l’attore avesse una relazione in sospeso fuori la casa del Grande Fratello. Dai primi giorni in cui è entrato nella casa, Massimiliano ha messo subito gli occhi addosso a Heidi Baci. Un flirt mai nato che però ha tenuto banco in queste settimane e anche ora che la ragazza ha deciso di ritirarsi. Il gieffino aveva espresso anche un malessere per aver ricevuto un due di picche da parte di Heidi dicendosi dispiaciuto per non essere riuscito ad approfondire la conoscenza. A quanto pare, Varrese però avrebbe mentito a tutti.

Massimiliano Varrese fidanzato?, la sorprendente rivelazione

Massimiliano Varrese è finito di nuovo nell’occhio del ciclone. L’attore avrebbe confidato agli altri inquilini di avere una persona che l’aspetta fuori la casa del Grande Fratello. Sarebbe stata la situazione che si era creata con Heidi Baci ad averlo portato a riflettere meglio aiutandolo a fare delle valutazioni: “Questa esperienza qui dentro mi ha sbloccato e mi ha aiutato a valutare quello che ho fuori. E a lasciarmi vivere finalmente una persona che ho fuori nella mia vita, ora non lo so vedremo”. Massimiliano spera che la persona fuori lo abbia aspettato e che sia ancora libera. Evidentemente l’attore è preoccupato per quanto la donna possa aver visto nella casa: non solo lo stalkeraggio nei confronti di Heidi ma anche l’avvicinamento sospetto a Beatrice Luzzi. Infatti ammette: “Forse ora magari uscendo, se lei è libera, se ovviamente sarò rimasta colpita di tutto questo perché conoscendola sarà…E’ che non ci ho mai pensato in questo periodo eh”.

Massimiliano sembra pronto a viversi una storia d’amore con questa persona di cui preferisce non rivelare l’identità: “Mi è servito a rivalutare fuori, a lasciarmi andare completamente e apprezzare totalmente anche questa persona che sta fuori. Io ci ho sempre pensato. Quando vivevo questa cosa dentro di me facevo delle riflessioni”. Gli altri concorrenti sono rimasti sconvolti dalle sue dichiarazioni. E il pubblico sui social si chiede: se Massimiliano aveva questa persona fuori perché allora ha rovinato il percorso di Heidi? Ha una precisa strategia?

L’attacco (l’ennesimo) a Beatrice Luzzi

Dopo  una breve tregua, il rapporto tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi è tornato ad essere conflittuale. I due continuano a lanciarsi frecciatine che non passano inosservate agli occhi degli altri concorrenti. Nelle scorse ore, Varrese, che nei giorni scorsi si era detto convinto che la Luzzi fosse innamorata di lui, è tornato ad attaccarla con parole al vetriolo. Dopo aver notato che l’attrice era uscita in giardino forse con l’intento di origliare per capire cosa dicesse, Varrese è esploso: “Ma sicuramente, se andiamo ad analizzare queste persone, nella loro vita c’è una grossa sofferenza. Di sicuro questa persona ha un odio smisurato per la figura maschile, lo sta dimostrando continuamente. Bisognerebbe andare a vedere lo storico di questa persona. Dichiarò che per anni ha avuto un conflitto con la figura paterna. Sue parole”.

Varrese si è poi lanciato in un’analisi dettagliata degli occhi della Luzzi. Secondo l’attore, la donna avrebbe talmente tanta rabbia che i suoi occhi lo rivelerebbero: “Ha la bile negli occhi. Io osservo tutto, purtroppo è una mia specializzazione. È una disciplina in cui sono specializzato. Le venature di giallo negli occhi è bilirubina, è fegato, rabbia, risentimento, rancore. E prima o poi quello ti si mangia, ti logora da dentro come un verme”. Chissà cosa succederà questa sera se nel corso della puntata Beatrice dovesse essere ancora una volta la preferita dal pubblico.