Nella giornata di oggi all’ATP di Vienna 2023 assisteremo al derby italiano tra Sinner e Sonego. La domanda degli appassionati rimane sempre la stessa: dove vedere la partita in diretta TV e streaming? Prima di snocciolare nel dettaglio la questione, è giusto andare ad evidenziare il percorso di entrambi nel 500.
Sonego viene dalla bellissima vittoria arrivata martedì scorso contro Cerundolo. Il torinese ha regolato l’argentino in tre set, dopo più di due ore di battaglia sul campo. Ricordiamo, peraltro, che Lorenzo è stato ripescato nel tabellone principale e sta giocando da Lucky Loser. Sinner, invece, arriva dal confronto serrato con Ben Shelton: l’altoatesino ha vinto con il punteggio di 7-6, 7-5.
ATP Vienna 2023, dove vedere Sinner-Sonego in diretta TV e streaming
Per assistere allo spettacolo che offrirà il match tra Sinner e Sonego dovremo aspettare almeno le 17.30 di giovedì 26 ottobre. Il confronto tra i due sarà trasmesso in diretta TV sui canali di Sky Sport e SuperTennis. Per quanto riguarda lo streaming, invece, le piattaforme sono quelle di SkyGO, NOW e SupertenniX e Tennis TV.
Le parole di Sinner in vista del confronto tutto italiano
Dopo la vittoria di ieri sera contro l’americano Shelton, Jannik in conferenza stampa ha parlato della sua evoluzione come giocatore di ormai altissimo livello:
Son sempre stato uno che quando ha sentito il bisogno di cambiare, l’ho fatto immediatamente, anche durante i tornei. Due anni fa al Queen’s, ho servito in singolare con i piedi separati, poi il giorno dopo in doppio con i piedi uniti. Cerco sempre di guardare ai miglioramenti, al futuro, che è la parte più importante. E penso che farò sempre così. Magari perderò qualche partita, ma va bene se so nella testa che sto facendo le cose che mi porteranno a vincere nel futuro. Sono sempre stato così e cecherò di restare così, perché la strada che stiamo percorrendo è giusta.