Giulia De Lellis è rifatta? Dopo la sua partecipazione a “Uomini & Donne”, la sua vita ha subito un cambiamento significativo. Oggi, è una delle influencer italiane più seguite, e la sua carriera ha fatto notevoli progressi nel corso degli anni. Con l’evolversi del tempo, il suo aspetto fisico ha attraversato delle trasformazioni, il che ha portato molti fan a chiedersi se Giulia De Lellis abbia apportato modifiche al suo corpo attraverso interventi chirurgici. Pertanto, cerchiamo di fare chiarezza su questo grazie a un confronto tra le foto del passato e quelle attuali.

Giulia De Lellis è rifatta? Ecco le foto prima e dopo

Giulia De Lellis non ha mai nascosto il suo atteggiamento positivo nei confronti della chirurgia estetica e ha condiviso apertamente le sue esperienze personali in merito.

Il “prima e dopo” di Giulia De Lellis è notevole, sebbene il risultato sembri essere ottenuto in modo naturale. Inizialmente, l’influencer ha optato per delle iniezioni alle labbra per renderle più voluminose e piene. Ha dichiarato: “Avevo labbra sottili e ho scelto di sottopormi a iniezioni leggere. Lo faccio ogni 8 mesi”.

Oltre alle labbra, De Lellis sembra aver apportato modifiche anche al naso. Mentre alcune persone parlano di una rinoplastica, altre suggeriscono l’uso di filler per correggere il naso (un trattamento comune nella medicina estetica). Comunque, osservando le foto di qualche anno fa, il cambiamento del suo naso è evidente.

Successivamente, l’influencer ha deciso di sottoporsi a un intervento di mastoplastica additiva per aumentare la taglia del seno, un intervento eseguito poco dopo la sua partecipazione al programma televisivo di Maria De Filippi.

Oltre a questi ritocchi estetici, Giulia De Lellis sottopone regolarmente il suo viso a trattamenti estetici, soprattutto per la pelle. A causa di problemi di acne, che ha affrontato nel passato e continua a gestire, l’influencer attribuisce grande importanza alla salute e al benessere della sua pelle.

In alcune delle sue storie su Instagram, Giulia De Lellis ha scelto di rispondere apertamente alle domande delle sue follower, che spesso le chiedono i segreti di bellezza, come cura le sopracciglia, quale mascara usa per le ciglia e come riesce a mantenere un aspetto così luminoso. Senza mezzi termini, l’influencer ha fornito una spiegazione sincera e ha lanciato una frecciatina a coloro che, a differenza sua, non sono chiari o trasparenti riguardo all’uso di piccoli ritocchi estetici.

Giulia ha dichiarato: “Ragazze, comunque la mia pelle liscia è grazie al botox, non ho fatto nulla alle ciglia o alle sopracciglia… E chi sostiene di non usare il botox con la fronte paralizzata sta mentendo (anche se non c’è nulla di male in ciò). I cosmetici non compiono miracoli. State attente a chi afferma il contrario”.

L’allenamento e la dieta

Al di là dei ritocchi estetici, Giulia De Lellis ha trasformato il suo aspetto fisico anche attraverso un impegno costante nell’allenamento fisico e un’attenta gestione della dieta. Dopo la sua esperienza a “Uomini & Donne”, ha deciso di apportare miglioramenti al suo stile di vita, impegnandosi nell’attività sportiva e seguendo un’alimentazione bilanciata.

Grazie a questa combinazione di sforzi, il suo corpo ha subito una notevole trasformazione nel corso dei mesi: ora mostra una forma fisica asciutta, scolpita e davvero notevole. Dietro al suo bell’aspetto, infatti, c’è molto più che semplici interventi chirurgici. Giulia De Lellis ha dimostrato che la combinazione di una corretta alimentazione e regolare esercizio fisico sono fondamentali per raggiungere e mantenere il proprio benessere fisico.