Jill Cooper Beatrice Luzzi Gf. Nella casa del Grande Fratello è sempre più scontro tra Jill Cooper e Beatrice Luzzi. Il comportamento dell’attrice continua a tenere banco tra i concorrenti. Proprio ieri sera, durante una conversazione in giardino, l’esperta di fitness dopo aver raccontato un episodio avvenuto mentre stava sistemando la cucina ha commentato così il comportamento della Luzzi: “Lei vuole litigare con me per fare la vittima, ma non è una vittima”. Un pensiero condiviso anche da Giselda, Angelica e Mirko che pensano che Beatrice stia facendo di tutto per creare tensioni nella casa. Avendo sentito parlare di lei, Beatrice si è avvicinata al gruppo per chiedere spiegazioni. Jill le ha detto allora di essere rimasta male per la battuta che le era stata rivolta durante il lavaggio dei piatti e dice: “Tu hai detto che siccome non ero in Nomination non dovevo fare i piatti”. Beatrice però ammette di aver fatto solo una battuta ma nonostante le spiegazioni le due non sembrano trovare un punto di incontro.
Jill Cooper Beatrice Luzzi Gf, le accuse di bullismo
Non sorprende che Beatrice Luzzi sia ancora una volta bersaglio delle critiche. I concorrenti le hanno dato nell’ordine della falsa, stratega, manipolatrice, odiatrice di uomini. Un copione secondo alcuni già scritto anche per movimentare le dinamiche del reality che sta registrando ascolti sempre più bassi. C’è chi come Jill Cooper è convinto che la Luzzi stia bullizzando l’intera casa. Mentre l’esperta di fitness era in giardino con altri concorrenti ha detto: “Non le permetto di farmi questo. Io non posso essere bullizzata mi dispiace. Perché quello che sta succedendo adesso è che c’è una persona che sta bullizzando la casa e sono stufa. Mi dispiace è così, ma poi è molto brava. Tutti la vedono come una vera vittima. Non è una vittima, ma proprio assolutamente”. Fiordaliso le ha dato ragione: “Lei sta proprio bullizzando la casa hai detto benissimo”.
Parole gravi che hanno suscitato una reazione negli altri inquilini. Mirko Brunetti ha messo in guardia le donne: “Occhio ragazze”. La cantante ha risposto in modo stizzito: “Oh è vero”. Jill Cooper e Fiordaliso i sono andate giù in modo pesante ma l’opinione pubblica si divide sulle reazioni dei concorrenti. Alcuni pensano infatti che sono gli altri ad attaccare la Luzzi facendo del bullismo nei suoi confronti. C’è anche però chi si chiede come una persona dall’atteggiamento così controverso possa avere così tanti fan.
Tutti contro Beatrice Luzzi
Nella casa del Grande Fratello, Beatrice Luzzi continua ad essere protagonista di accese discussioni. Nella serata di ieri, l’attrice ha avuto una pesante discussione anche con Anita. La ragazza l’ha accusata di trattare male tutti ma Beatrice non ci sta: “Quali sarebbero i miei comportamenti terribili?”. Anita controbatte: “Se vai al ristorante e vedi una persona che tratta male un cameriere, non diventa una brava persona se non tratta male te”. Beatrice Luzzi però la incalza chiedendole di fare degli esempi concreti: “Tu straparli perché non hai un esempio concreto da fare. Mi devi fare un esempio concreto in cui io abbia trattato male un’altra persona davanti a te. Tu ti rendi conto come sei? Non hai tutti questi bei rapporti, a parte 2 o 3 persone… Come ti permetti di parlare di rispostacce che avrei dato?”. La situazione si scalda. Anita le fa una serie di esempi ma Beatrice lancia accuse: “Sei molto malefica, questo è un gioco”. Anita conclude asserendo di non aver mai conosciuto una persona come Beatrice: “Non ho mai conosciuto una persona come te e spero di non conoscerla fuori. Parlano i fatti nella vita”. Beatrice la fulmina: “Anita, stai al tuo posto. Sei una mitraglia di cattiverie”.