Edoardo Donnamaria pubblica anche il video ufficiale di “Come il mare“, il nuovo singolo disponibile in radio e nei digital store. Già il video del precedente singolo “Piccolo sole” ha avuto un enorme successo e così – anche se online da poche ore – il videoclip di “Come il mare” sta ricevendo commenti ottimi. Ovviamente entrambi sono pubblicati con il nome d’arte di Drojette.
Mentre nel singolo precedente l’artista parla di un sentimento forte e passionale, ma allo stesso tempo in continuo conflitto, questo nuovo singolo è un inno all’amore sano. In questo brano, una pop ballad romantica e sognante, Donnamaria descrive la sua storia d’amore ideale: “tu sei come un sogno che vivo ad occhi aperti e muoio se mi sveglierai tu con me e vieni che ti porto nel blu come il mare sotto un cielo di ghiaccio che tu scioglierai e non e vero che non viviamo solo di sogni a me basti te“. Il messaggio di questa canzone è che la fiducia è alla base di qualsiasi storia.
Leggi di più: “Piccolo sole”: testo e audio del nuovo singolo di Drojette (Edoardo Donnamaria) | VIDEO
Edoardo Donnamaria: video di Come il mare
Il video di Come il mare di Edoardo Donnamaria è diretto da Domenico Lamanna:
L’uscita del singolo è stata sommersa dalle critiche in merito ad un malinteso con la cover del brano: in molti hanno creduto che la ragazza nella cover del brano fosse Micol Incorvaia, poi però il cantante ha smentito tutto, nonostante la fanciulla in questione fosse effettivamente somigliante.
Potrebbe interessarti anche: Edoardo Donnamaria a Suite Selassié: “La mia storia con Antonella Fiordelisi? È finita, nessun ritorno di fiamma”
Chi è Drojette
Drojette è un cantante romano di adozione milanese. Dopo aver ottenuto la laurea in giurisprudenza si appassiona al mondo del giornalismo, fino ad arrivare a Mediaset. Oltre al lavoro in tv, scopre la passione per la musica e così inizia scrivere brani con il suo ukulele, fino a che, nel 2021, quando inizia a lavorare come speaker radiofonico, la musica diventa una parte fondamentale della sua vita. Si prende una breve pausa dalla radio per partecipare alla settima edizione del Grande Fratello Vip, ritornando poi in radio come speaker per il gruppo RTL 102.5. Intanto ha cominciato a prendere forma il suo progetto musicale e dopo 5 canzoni fatte uscire da indipendente ha iniziato a collaborare con una nuova squadra di lavoro.
Edoardo Donnamaria su Cusano Italia Tv
Edoardo Donnamaria è stato ospite in studio nella puntata del 18 ottobre di Suite Selassié, su Cusano Italia Tv: oltre del singolo, l’ex gieffino ha avuto modo di parlare di Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia. E ovviamente ha parlato anche della sua ex Antonella Fiordelisi, confermando che per lui la storia è ormai finita per sempre e non c’è possibilità di un ritorno di fiamma.
Edoardo ha ammesso di non avere mai fatto niente né di pubblico né di privato: per lui la storia con Antonella è ovviamente giunta al capolinea senza possibilità di ritorno. Non parla spesso di quanto successo con lei, ma per lui resterà sempre un affetto perché, per quanto breve, è stata una storia d’amore intensa. Entrambi sono stati molto bene, ma ha voluto evitare di creare aspettative. Edoardo spera che la sua esperienza con Pechino Express vada bene, ma visto che è una sportiva, crede possa fare al caso suo. Infatti Antonella Fiordelisi al momento è lontana da casa per le registrazioni di Pechino Express e probabilmente non ha potuto ascoltare le dichiarazioni fatte dal suo ex compagno sul suo conto. Una volta rientrata in Italia risponderà a queste parole?