Nella casa del “Grande fratello” non c’è mai tregua, ogni giorno i concorrenti non perdono occasione di finire nel mirino per litigi, discussioni e incomprensioni di vario tipo. Oggi è toccato a due gieffine, sul profilo ufficiale social del reality è stato pubblicato il video sullo scontro tra Beatrice e Anita avvenuto nel pomeriggio. Da entrambe le partecipanti sono uscite parole di una certa rilevanza che non sono passate inosservate.

Grande Fratello scontro tra Beatrice Anita

Le due inquiline sono state riprese dagli autori mentre sono intente a discutere per le vicende avvenute negli ultimi giorni che hanno scatenato un certo attrito tra loro. Lo scontro tra Beatrice e Anita, tuttavia, si fa sempre più acceso tanto che anche altri gieffini arrivano a calmarle.

Anita spiega che Beatrice ha dei comportamenti terribili nei confronti dei suoi compagni di gioco. Dal punto di vista l’attrice c’è bisogno di un esempio per discuterne ma sembra che la giovane gieffina non abbia delle prove da segnalare. Secondo Anita, Beatrice è sempre pronta a lamentarsi ma non fa nulla per cambiare.

La gieffina dalla folta chioma bionda conclude affermando di non voler conoscere una persona come l’attrice al di fuori della casa più spiata d’Italia.

Le parole dell’attrice ad Anita

Anche Beatrice, però, non perde occasione di dire la sua nei confronti di Anita. Secondo l’attrice, la gieffina è malefica e cattiva. Inoltre, le dice di rimanere al suo posto e di non voler più avere a che fare con lei.

Cosa è successo in puntata tra Anita e Beatrice?

Tra Anita e Beatrice non c’è stato mai un bel rapporto ma negli ultimi giorni la situazione sembra essere degenerata soprattutto da quando Giuseppe si è sfogato con la gieffina bionda sulla relazione con l’attrice. Anche nel corso della puntata del 23 ottobre, la Olivieri non ha perso occasione di parlare male della sua compagna di gioco tanto da fare alterare la diretta interessata che ha voluto chiedere spiegazioni al riguardo.

Secondo Anita, Beatrice sta facendo una guerra contro se stessa perché dal suo punto di vista nessuno degli altri inquilini ha voglia di litigare. Intanto, l’attrice continua ad essere la preferita del pubblico. Un caso?

Chi è Anita Olivieri

Anita Olivieri è nata il 25 maggio 1997 a Roma. Ha conseguito la laurea in Relazioni internazionali all’Università di Roma Tre, per poi proseguire con la magistrale e un master in marketing alla LUISS Business School. Contemporaneamente agli studi ha sempre portato avanti diversi lavori ed attualmente lavora un’azienda del settore automobilistico, occupandosi di comunicazione ed eventi. E’ appassionata di musica tanto da esibirsi in alcuni locali della capitale come dj.

Ha riferito di non essere fidanzata, ma in passato ha avuto un ragazzo di nome Edoardo Sanson, 27enne romano. Ne ha parlato più volte nella casa con gli altri coinquilini. Si reputa una ragazza determinata, intraprendente che sa cosa vuole. Anita ha spiegato inoltre di avere molto a cuore la propria indipendenza e l’importanza di essere ascoltata e compresa. E’ nata e cresciuta in una famiglia molto unita con la quale ha un bel rapporto, soprattutto con il fratello maggiore Leandro. E’ cresciuta con sua madre e sua nonna.

Si sta facendo conoscere nella casa e dal pubblico che la segue anche sui social. C’è chi vorrebbe che arrivasse in finale, per adesso sta portando avanti una strategia di gioco che piace ai telespettatori.

Chi è Beatrice Luzzi

Beatrice Luzzi è un’attrice che dopo essersi formata all’estero ha fatto rientro in Italia, portando avanti una carriera strepitosa. Ha due figli, ma sulla sua vita privata non si hanno molte informazioni. Sta dando filo da torcere all’interno della casa del “Grande fratello” dove continua ad essere da settimane la preferita dal pubblico.