Drammatico incidente oggi 25 ottobre 2023 a Mollaro, frazione di Predaia in Val di Non. Nello scontro tra diversi veicoli un uomo è morto, mentre altre quattro persone sono rimaste ferite. Il sinistro è avvenuto poco prima delle 15 sulla statale 43.

Incidente a Mollaro oggi 25 ottobre 2023: da chiarire la dinamica

L’incidente ha coinvolto quattro auto, anche se al momento la dinamica di quanto accaduto non è chiara. Secondo una prima ricostruzione, l’auto guidata dalla vittima, un 63enne, avrebbe sbandato per motivi ancora da definire, finendo per occupare la corsia opposta. Qui si è scontrato con le altre tre auto.

Sul posto sono subito arrivate due ambulanze e un elicottero di Trentino emergenza. Risultano feriti due uomini, di 52 e 74 anni, e due donne di 56 e 62 anni. Al momento non sono note le loro condizioni: due dei feriti sarebbero stati trasportati in ospedale in elisoccorso.

Traffico in tilt

L’incidente ha causato rallentamenti del traffico. Sul luogo dell’incidente presenti anche i vigili del fuoco, i carabinieri di Andalo e i militari del nucleo radiomobile per tutti i rilievi del caso.

Altri incidenti, purtroppo mortali, si sono verificati nelle scorse ore: a Bondanello, Mantova, un 43enne è morto dopo aver sbandato con la propria auto. Un’altra persona è deceduta a Lecce, sulla statale 101, ieri 24 ottobre.