Mirko su Greta Grande Fratello. Nella scorsa puntata del Grande Fratello, Mirko Brunetti ha avuto modo di rivedere Greta Rossetti. Proprio la scorsa settimana, quando Brunetti ha varcato la porta rossa della casa di Cinecittà ha raccontato di star vivendo una pausa abbastanza grave con la fidanzata pur essendone ancora innamorato. Ad aver causato l’allontanamento sarebbe stata la scoperta da parte di Greta di un messaggio che Mirko avrebbe mandato alla sua ex fidanzata Perla Vatiero. L’ex tentatrice avrebbe deciso così di prendersi una pausa di riflessione. A questo punto però Brunetti ha iniziato a mettere in dubbio i sentimenti della ragazza nei suoi confronti. Dopo il faccia a faccia, il giovane è tornato a parlare di Greta con gli altri inquilini spendendo per lei parole al miele.
Mirko su Greta Grande Fratello, “Sentivo che era la donna della mia vita”
Mentre era in piscina con Ciro Petrone e Giuseppe Garibaldi, Mirko Brunetti ha nuovamente tirato fuori il discorso su Greta Rossetti. Il giovane ha ammesso di aver visto l’ex tentatrice come una persona importante nella sua vita e di sperare che, una volta fuori, la situazione con lei possa sistemarsi: “Quello che siamo stati là dentro e che siamo stati fuori, che sembrava stesse nascendo, era l’amore che tutti sognano…Sì, sentivo che poteva essere la donna della mia vita. Di base, per come ci siamo sentiti, poter ricominciare daccapo, quando uscirò. Pensa sua madre e mia madre hanno lo stesso nome e anche il compagno di sua madre si chiama come mio padre”. Garibaldi però è rimasto perplesso per queste sue dichiarazioni.
Il giovane gli ha infatti ricordato che in un confessionale era stato lui stesso ad aver espresso dei dubbi sui sentimenti di Greta. Mirko però ha voluto fare chiarezza specificando che le sue perplessità non erano su Greta come ragazza ma sul suo comportamento. Brunetti non riesce a spiegarsi il motivo di tanta freddezza nei suoi confronti: “Io ho detto ‘chi è Greta’ ad oggi. Dopo quello che abbiamo sentito, provato, chiudere tutto così per una mancanza di fiducia, una cavolata, a me fai venire i dubbi. Penso: “Ma allora non era vero, non era così forte”. Perché tu non chiudi in maniera così netta, poi ci può stare: ognuno ha il suo carattere ma la domanda mia era intesa tipo: ‘Chi è Greta? Quali sono le risposte che mi deve dare? Cosa pensa lei?’. Chi è Greta nei miei confronti, non chi è Greta come persona, quello lo so e, anche se mi dovessi lasciare, rimane una delle persone più dolci, premurose e sincere, vere e leali e pure che io abbia mai conosciuto e rimarrà così”.
Il confronto con Perla
Secondo un’indiscrezione pubblicata da Dagospia, Perla Vatiero è pronta per entrare nella casa del Grande Fratello. Non è ancora chiaro se il confronto tra lei e Mirko avverrà nella prossima puntata o se ancora ci sarà da attendere. Quel che è certo è che si prospetta un incontro scoppiettante e ricco di colpi di scena. All’ordine del giorno ci saranno sicuramente i messaggi Whatsapp che Mirko avrebbe inviato a Perla con quale ha avuto una relazione per cinque anni prima di mettersi con Greta.
Il nuovo concorrente del Grande Fratello avrebbe tenuto nascosto questi messaggi alla fidanzata per non farla arrabbiare ma lei li avrebbe poi scoperti decidendo di troncare i rapporti. La crisi tra Mirko e Greta sta continuando a tenere banco e c’è da scommettere che gli autori decideranno di cavalcare questa attenzione che non accenna a diminuire. Non è dato sapere infatti se Perla entrerà nella casa per un confronto o se invece diventerà una concorrente.