Dayane Mello contro Giulia Salemi. E’ ormai arrivata al capolinea l’amicizia tra le due ex gieffine. Sembrano ormai un lontano ricordo i tempi in cui Dayane Mello e Giulia Salemi avevano stretto un legame fortissimo, di rispetto e fiducia, nella casa del Grande Fratello Vip. Lo scorso mese, entrambe si erano tolte il segui su Instagram. Una mossa social che aveva lasciato tutti di sasso anche se a distanza di poche ore, Dayane Mello aveva voluto fare chiarezza in un video: “Ho visto che avete già visto che ho escluso un po’ di gente sul mio Instagram Io do’ una chance, cerco sempre di riprendere i rapporti che sono un po’ persi, cerco di dare valore a queste persone però poi… vai a una festa, dici ‘ciao’ e la persona scappa via, perché magari la tua presenza dà fastidio o mette nell’ ombra il loro personaggio”. La Mello avrebbe fatto riferimento ad un episodio in particolare avvenuto in occasione di una festa di compleanno a cui avrebbe preso parte anche Giulia Salemi. L’influencer avrebbe snobbato la modella negandole il saluto e ogni gesto di attenzione.

Dayane Mello contro Giulia Salemi, la dura accusa

Ad un mese di distanza dalle dure parole rivolte contro la Salemi, Dayane Mello è tornata a parlare della sua ex migliore amica. In un’intervista a Novella 2000, la modella ha rivolto parole al vetriolo nei confronti dell’influencer sostenendo che ormai si sia montata la testa: “Si è creata questo mondo un po’ fake della diva, perciò cerca di rendergli onore come meglio può. Io dismetto i panni del personaggio, almeno con gli amici, lei è più orientata all’ostentazione. Con Giulia ci si fa la foto solo per condividerla sui social o se ci si vede si avvisano i paparazzi. Ha senso?”.

Dayane ha poi riferito che anche gli appuntamenti telefonici con la Salemi si sarebbero diradati al punto da chiedersi se realmente si fosse trattata di una vera amicizia: “In un anno si sarà fatta sentire non più di due o tre volte. E’ inevitabile, a un certo punto, mettere in dubbio il valore di un’amicizia che abbia simili presupposti. Meglio allontanarsi, la vita reale è altra cosa”. I fan si chiedono se Giulia Salemi replicherà a queste dichiarazioni. Per il momento non è arrivata nessuna risposta a queste provocazioni da parte dell’influencer che continua a brillare sia privatamente che professionalmente.

Il rapporto con Stefano Sala

Nell’intervista a Novella 2000, Dayane Mello ha parlato anche del rapporto con Stefano Sala, padre di sua figlia. La showgirl ha avuto un’intensa storia d’amore con il modello, poi naufragata. Dalla loro unione è nata nel 2014 la figlia Sofia. Al di là della relazione andata in frantumi, i due sono rimasti in ottimi rapporti per il bene della figlia. Dayane ha fatto sapere che entrambi hanno la custodia congiunta e che nonostante la rottura, la figlia Sofia li terrà uniti per sempre: “Eravamo molto giovani, ma siamo stati abbastanza maturi da gestire la genitorialità e la fine del rapporto con buon senso”.

Dopo la fine del rapporto con Stefano Sala, a Dayane Mello sono stati attribuiti vari flirt, veri o presunti. Oggi però la modella si dichiara single: “Non ne soffro. Mi diverto e per ora va bene così. Accetterò di legarmi solo a qualcuno per cui ne valga davvero la pena”. Negli ultimi anni, c’è stata solo una persona, racconta, per cui ha provato qualcosa di vicino all’amore. Quando però si è resa conto di potersi legare, ha deciso di fare dietrofront. La persona in questione era Carlo Beretta, l’attuale fidanzato di Giulia De Lellis. “Non era il treno giusto”, ha dichiarato la modella.