Le nozze tra Riley Hawk e Frances Bean Cobain si sono svolte in gran segreto lo scorso 7 ottobre 2023: ecco tutti i dettagli sulla storia d’amore tra la figlia del frontman dei Nirvana, Kurt Cobain, e il figlio del famosissimo skater americano Tony Hawk.
Chi è Riley Hawk?
Riley Hawk in questi giorni è finito sotto i riflettori dei principali siti di gossip perché si è spostato con Frances Bean, la figlia di Kurt Cobain. Ma chi è Riley Hawk? E’ uno skater professionista americano, nato in California il 6 dicembre 1992. Ha 31 anni. E’ figlio d’arte: suo padre infatti è Tony Hawk, il celebre skater su rampa, attore e imprenditore statunitense, considerato uno degli skateboarder più famosi di tutti i tempi, nonché inventore di una serie di trick usati dagli amanti dello sport ancora oggi.
Riley Hawk ha fatto l’ingresso nel mondo dello skate a livello professionistico nel 2013, all’età di 21 anni. Nello stesso anno ha vinto la competizione “Year’s Best Am” per The Skateboard Mag. Hawk è inoltre un appassionato di musica punk: è il frontman della band Warish.
Il matrimonio segreto tra Francis Bean Cobain e Riley Hawk
Il matrimonio tra Frances Bean Cobain e Riley Hawk si è tenuto in gran segreto lo scorso 7 ottobre 2023. A celebrare le nozze un ospite d’eccezione: Michael Stipe, frontman dei Rem, nonché padrino di battesimo di Frances (la madrina è stata l’attrice Drew Barrymore). La notizia dell’unione è stata rilasciata solo in questi giorni, anche se i rumors avevano iniziato a vociferare nel merito. La cerimonia si è svolta nella cornice di Los Angeles, dopo aver ottenuto la licenza a San Diego. La coppia è unita dal 2021 anche se i due innamorati hanno ufficializzato la loro relazione solo nel gennaio 2022 con un post su Instagram. Lo scoop sul matrimonio dei giovani è stato confermato dalle riviste americane People e TNZ.
Per il figlio del celebre skater Tony Hawk, Riley si tratta della prima volta sull’altare, mentre per Frances Bean Cobain è la seconda esperienza. La giovane artista trentenne infatti si era già legata dal giugno 2014 a Isaiah Silva, il leader della rockband The Eeries. L’unione con il cantante però non è durata a lungo e non ha avuto un lieto fine: nel 2016 infatti i due divorziano, con una causa difficile e dispendiosa. I litigi per motivi economici si erano inaspriti soprattutto perché la figlia di Kurt Cobain voleva escludere l’ex marito dal patrimonio del padre. Secondo varie indiscrezioni Silva ha fatto di tutto per entrare in possesso dell’iconica chitarra del frontman dei Nirvana, non raggiungendo però infine l’agognato intento.