Un traditore dell’Occidente che ha detto delle bestialità, il coordinatore di Alternativa Popolare Stefano Bandecchi non si risparmia sulle parole di Guterres ieri alla riunione del Consiglio di Sicurezza per la crisi a Gaza.
Bandecchi contro Guterres: “Da lui una grandissima bestialità”
Le parole di Guterres sono pressappoco delle grandi bestialità. Così ha commentato il coordinatore nazionale di Alternativa Popolare e sindaco di Terni Stefano Bandecchi ai microfoni di Tag24. “Il punto di vista di Alternativa Popolare è che il signor Guterres ha detto una grande bestialità ed è il primo traditore dell’Occidente” dice Bandecchi “E finché avremmo traditori dell’Occidente in incarichi così importanti non potremmo vincere nessuna guerra“. Ecco cosa ha detto Guterres nella giornata di ieri.
Il sindaco di Terni: “Io sto con Israele”
Bandecchi ribadisce la sua vicinanza allo Stato ebraico e sottolinea l’importanza di eliminare Hamas come ha già dichiarato poco dopo l’inizio del conflitto circa due settimane fa. Ai microni di Tag24 il sindaco di Terni ha detto: “Io sto con Israele e sono felice se Hamas sarà distrutta ed annientata totalmente“. Nelle ultime ore lo scontro verbale, oltre che sul campo, si è intensificato soprattutto dopo le dichiarazioni di Guterres a seguito delle quali verranno negati i visti ai funzionari Onu in Israele. Di recente anche l’Iran ha ribadito il suo sostegno ad Hamas.