A differenza di Francesco Totti e Ilary Blasi che non fino ad oggi non hanno voluto saperne di presentarsi nello studio della Toffanin per parlare della fine della loro storia d’amore, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni sono stati molto propensi a farlo tanto da partecipare a “Verissimo” la scorsa settimana con un botta e risposta.

La conduttrice di “Casachi” aveva già raccontato la sua versione dei fatti poco dopo aver annunciato la separazione dal padre di sua figlia, rivelando alcuni dettagli inediti sul fidanzamento. A seguire il dj ha riferito la sua opinione in lacrime tanto da chiedere aiuto alla padrona di casa che ha invitato nuovamente la Codegoni a rispondere.

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni: botta e risposta a Verissimo

Nel salotto di Silvia Toffanin, nella puntata del 14 ottobre, Sophie Codegoni ha raccontato alcuni particolari sulla relazione con Alessandro Basciano. Nel corso della loro storia ha ricevuto diverse segnalazioni sul suo ex fidanzato ma è stata l’ultima a farle prendere la decisione di lasciarlo. Secondo quanto riferito, nelle ultime settimane sono stati inviati dei messaggi da parte di una ragazza, presunta ex di Basciano, che ha rivelato alla conduttrice di “Casachi” di aver trascorso alcuni giorni ad Ibiza con il dj. Inoltre, durante il parto, quando la Codegoni aveva una dilatazione di 7 centimetri, Basciano avrebbe detto alla donna di sentirsi stanco e non l’avrebbe assistita.

Dopo tali dichiarazioni, il dj ha voluto replicare proprio nello studio di “Verissimo“, smentendo il tradimento. Ha spiegato che tra lui e la presunta amante non è successo nulla, riferendo che la ragazza in questione sarebbe stata gelosa del fatto che lui sia ancora innamorato di Sophie. Sulla gravidanza e sulla figlia Celine Blue, ha affermato di non aver mai lasciato la sua fidanzata da sola. A volte ha sbagliato ad usare le parole ma non ha mai commesso violenza fisica.

La replica di Sophie non ha tardato ad arrivare, l’ex gieffina, infatti si è presentata di nuovo dalla Toffanin nella puntata del 22 ottobre per rispondere al suo ex fidanzato. Lo ama ancora ma le sue lacrime non le hanno fatto effetto dal momento che non sarebbe la prima volta che Basciano si comporta così. Inoltre, ha aggiunto che il dj ha cambiato versione spesso sul tradimento. Ha poi le prove che la ragazza fosse con lui.

Alessandro Basciano torna a Verissimo: la segnalazione

In attesa di conoscere l’epilogo della storia d’amore tra Basciano e Sophie, l’esperta di gossip Deianira Marzano ha scritto sui social che il dj potrebbe tornare a “Verissimo” per un’ulteriore replica alla sua ex fidanzata. Non ci sono notizie certe al riguardo, seguiranno aggiornamenti.

Chi è la presunta amante di Alessandro Basciano

Secondo quanto riferito da Alessandro Rosica, l’amante di Alessandro Basciano, che secondo quanto raccontato da Codegoni, sarebbe stata colei che ha raccontato del tradimento, inviando alcuni messaggi compromettenti all’ex gieffina, si chiama Luzma Cabello. E’ una modella di 29 anni spagnola di origine arabe ed ex tentatrice della versione spagnola di “Temptation Island”.

Chi è Alessandro Basciano

Classe 1989, di Genova, Alessandro Basciano è un modello, dj e personaggio dello spettacolo e televisione. Si è fatto conoscere per aver partecipato a diversi reality show e programmi tv come “Uomini e donne” nel ruolo di corteggiatore, “Temptation Island” come tentatore e poi al “Grande Fratello Vip”. Nella casa dalla porta rossa ha incontrato per la prima volta Sophie Codegoni. I due si sono innamorati ed hanno iniziato una relazione.

Anche dopo l’uscita dal programma, la coppia ha continuato la storia e a maggio 2023 è nata la primogenita Celine Blue. Oggi, tuttavia, la relazione è giunta al termine.