Chi gioca oggi 25 ottobre 2023? Dopo le belle vittorie di Inter e Napoli nella serata di ieri contro Salisburgo e Union Berlino stasera tocca a Lazio e Milan tenere alto l’onore dell’Italia in Champions League. I rossoneri saranno impegnati a Parigi contro Mbappé e i suoi compagni mentre i biancocelesti affronteranno gli olandesi del Feyenoord.
Chi gioca oggi 25 ottobre 2023
Non serve un’impresa ma quasi. Il Milan dovrà cercare di espugnare il Parco dei Principi per sperare nella qualificazione agli ottavi di finale della Champions League, nel primo dei due match sarà fondamentale mettere in difficoltà la squadra più forte del girone in vista anche della partita tra le mura amiche di San Siro. Rossoneri chiamati ad un “cambio di rotta” rispetto alla prestazione vista contro la Juventus la scorsa domenica.
Più distesa la Lazio che affronterà in Olanda il Feyenoord in una sfida che si è già vista lo scorso anno in Europa League dove i biancocelesti hanno perso il match d’andata per poi vincere quello di ritorno. Una gara tutt’altro che può essere decisiva in chiave qualificazione e per la testa del girone. In campo altre sei partite, fra tutte ci sono i big match che vedranno impegnati Celtic ed Atletico Madrid e Newcastle-Borussia Dortmund.
Elenco delle partite che si giocano stasera
Ecco l’elenco completo delle partite che si disputeranno stasera:
- Barcellona-Shakhtar Donetsk alle 18:45
- Feyenoord-Lazio alle 18:45
- Anversa-Porto alle 21
- Celtic Glasgow-Atletico Madrid alle 21
- Newcastle-Borussia Dortmund alle 21
- PSG-Milan alle 21
- Lipsia-Stella Rossa alle 21
- Young Boys-Manchester City alle 21