Giovane, con un grandissimo seguito e con un accusa pesantissima nei suoi confronti: in tanti nelle ultime ore si stanno chiedendo chi sia lo Youtuber accusato. Poche le notizie che emergono dall’operazione della polizia di questa mattina.
Chi è lo Youtuber arrestato per violenza sessuale a Rimini
Non è passata nemmeno un’ora dall’arresto dello Youtuber trapanese a Rimini che sul web è iniziata la caccia al nome del giovane. Sono poche le prime informazioni che emergono dall’operazione da parte delle forze dell’ordine di questa mattina: non è stato ancora fornito ancora il nome del 21enne accusato di aver abusato di un 13enne.
Ipotesi e motivo dell’arresto
Non è difficile facendosi un giro nei commenti social trovare tantissime persone chiedersi chi sia il giovane arrestato. Nulla è certo al momento anche se tanti fanno ipotesi su chi possa essere la star del web finita in manette a Rimini: sono pochi gli indizi che potrebbero aiutare a ricostruire l‘identità dello Youtuber. Si sa che ha almeno un milione di follower sulla piattaforma video, probabilmente si occupa di videogame, ha 21 anni ed è originario del trapanese.
Lo youtuber, la cui identità resta un mistero, avrebbe minacciato e manipolato il giovane 13enne e al momento le operazioni da parte delle forze dell’ordine proseguono con la perquisizione dell’abitazione del 21enne. Non si esclude che nelle prossime ore sarà reso noto il nome dello Youtuber. Si tratta dell’ennesima “star del web” a finire nell’occhio del ciclone, la scorsa estate a Casalpalocco un gruppo di youtuber ha provocato la morte di un bambino di cinque anni.