Carolyn Smith protagonista assoluta della giuria di Ballando con le Stelle anche per questa nuova edizione, che è partita con qualche polemica di troppo per la scelta da lei avallata di premiare con il massimo punteggio l’esibizione di Lino Banfi. Noi di TAG24 l’abbiamo incontrata alla Festa del Cinema di Roma in occasione degli Italian Tv Awards, l’intervista video esclusiva.
Ballando con le stelle l’intervista video con Carolyn Smith, il commento alla prima puntata
“Non sapevo nulla di dover ricevere questo premio fino a qualche giorno fa per cui ne sono davvero felice”, è il commento di Carolyn Smith per il premio appena ricevuto in qualità del suo lavoro con la giuria di Ballando con le Stelle. Nella prima puntata hanno stupito positivamente i voti per Simona Ventura e Wanda Nara, ma la presidente spiega che siamo solo all’inizio: “Sono contentissima della nuova edizione di Ballando con le Stelle perché abbiamo persone di spessore, però sul giudizio non dico niente perché siamo all’inizio e tutto si può ribaltare. Però c’è talento”.
Spegne le polemiche su Lino Banfi
Carolyn Smith ci tiene poi a spegnere le polemiche per i 10 assegnati fa tutti i giurati a Lino Banfi durante la prima puntata di Ballando con le Stelle: “Noi abbiamo fatto un gesto di rispetto, credo che sia stato giusto. Lui è entrato nelle case degli italiani e ha cresciuto i ragazzi sia più giovani che quelli più grandi. Questo è qualcosa di enorme. L’emozione che ci ha regalato con la perdita della moglie è stata davvero bella, per quello abbiamo deciso di dare per questa volta tutti quanti 10”.
Promette poi che dalla prossima puntata non sarà così, ma che Lino Banfi potrebbe davvero stupire tutti: “Dalla prossima settimana inizia la gara per lui, però una cosa voglio dirvela subito. Noi abbiamo tanti over 80 che non hanno ballato, mentre lui lo ha fatto e non è stato solo una statua”.