Ex moglie di Massimiliano Varrese. L’ex moglie di Massimiliano Varrese Valentina Melis ha rilasciato una lunga intervista al Settimanale Chi in cui per la prima volta ha vuotato il sacco sui motivi della rottura. Nelle ultime settimane, la donna si era trovata costretta ad intervenire sui social dopo che qualcuno aveva parlato di maschilismo. L’attore ha utilizzato spesso degli epiteti poco cordiali nei confronti delle donne e Valentina ha dovuto replicare agli attacchi degli haters che la condannavano per le parole di lui.

Ex moglie di Massimiliano Varrese, la verità sulla separazione

Nell’intervista al Settimanale Chi, Valentina Melis ha spiegato come mai il suo matrimonio è arrivato al capolinea bollando come fake news i rumors circolati on line. La donna ha parlato di una storia d’amore bellissima che però si è logorata con il tempo fino ad arrivare alla rottura in tempo di pandemia. La convivenza forzata ha messo a dura prova il loro rapporto facendo venire a galla i primi malintesi e incomprensioni: “La pandemia ci è stata fatale: logorati dalla situazione, da cose lavorative e private, abbiamo iniziato a non andare più d’accordo e ad avere idee diverse sulla vita e sul futuro. Abbiamo provato di tutto per un anno e mezzo, ma era un accanimento che rischiava di portarci a un punto di non ritorno”.

Per il bene della figlia Mia, hanno deciso di prendere strade diverse. Ad oggi però i loro rapporti sono ottimi: “Così, per il bene nostro e di Mia, abbiamo stabilito che era meglio allontanarci e salvaguardare l’armonia. È stato un atto d’amore verso nostra figlia: pensiamo che vederci sereni e tranquilli, anche se separati, per lei sia meglio che vederci uniti ma per finta”. Massimiliano Varrese non ha mai avuto atteggiamenti violenti nei confronti di Valentina che ammette di esserci rimasta male dopo aver letto sul web alcune ricostruzioni fantasiose sui motivi della loro separazione: “Noi non ci siamo lasciati perché lui era violento o mi trattava male. Sono deduzioni che ho letto qua e là e che mi hanno fatto male, vaneggiamenti che non corrispondono alla realtà”.

“Ecco perché Massimiliano non sopporta Beatrice”

Nell’intervista al Settimanale Chi, Valentina Melis ha parlato anche del rapporto tra l’ex marito Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi. Da quando sono entrati nella casa del Grande Fratello, i due concorrenti non riescono a trovare un equilibrio. Qualche settimana fa sembrava che le cose fossero cambiate ma a quanto pare si trattava solo di una tregua provvisoria. L’ex moglie di Massimiliano Varrese si rivede molto in Beatrice Luzzi e svela il motivo per il quale Massimiliano non la sopporta: “Perché non sopporta Beatrice? Sarà perché lei è Scorpione come me? Siamo un segno forte, diciamo sempre la nostra, non retrocediamo: forse questa cosa lo destabilizza”. Valentina fa poi un paragone tra i personaggi interpretati da Beatrice e da Massimiliano nella loro carriera. Entrambi si sono trovati a dover vestire i panni dei villain e probabilmente questo ha un peso anche agli occhi degli altri: “Poi lui sui set ha sempre impersonato il cattivo, e anche la Luzzi si porta dietro questo personaggio: forse, anche senza volerlo, questa cosa ha un peso, o magari lo ha solo agli occhi degli altri”.

Chi è Valentina Melis

Il percorso amoroso di Massimiliano Varrese è stato segnato da una lunga relazione con Valentina Melis, una donna poliedrica impegnata anche come attrice e presentatrice televisiva. Il loro incontro risale al 2009, durante le prove per la rappresentazione teatrale di “Tre metri sopra il cielo”, e fu un colpo di fulmine. Nel 2017, poco prima della nascita della loro primogenita, avevano reso pubblica l’intenzione di convolare a nozze, ma poi si sono lasciati.