Paolo Masella e Letizia Petris si sono scontrati a causa di una frase poco felice pronunciata da lui. Dopo aver discusso senza trovare una soluzione apparente, entrambi hanno condiviso i propri sentimenti con i loro amici di fiducia.
Grande Fratello 2023, cos’è successo tra Paolo e Letizia?
Ma qual è stata la causa di questo conflitto? Paolo ha dichiarato i suoi sentimenti a Letizia, anche se lei ha chiarito di avere un fidanzato fuori dalla casa. Nonostante ciò, sembra che la giovane sia stata lusingata dalle attenzioni del suo coinquilino, e molti sospettano che anche lei possa provare qualcosa.
Recentemente, Masella ha deciso di mantenere una certa distanza da Letizia e di ridurre i contatti fisici per proteggersi. Tuttavia, ieri la concorrente è uscita dal confessionale visibilmente scossa a causa dei ricordi legati al suo cane, e a consolarla è stato Vittorio, che le ha offerto un abbraccio. Questo gesto ha scatenato l’ira di Paolo: “In passato, facevi certe cose solo con me. Sto rivalutando il tuo carattere”. Queste parole hanno profondamente colpito Letizia, che si è ritirata in bagno a piangere.
Paolo ha riflettuto sul valore di Letizia e il motivo potrebbe essere la mancanza di chiarezza riguardo al loro rapporto. Letizia, parlando con Angelica, ha confessato di sentirsi persa nella gestione di questa situazione. Nonostante non si senta colpevole, ha riconosciuto quanto Paolo sia importante per lei: “Vorrei solo vederlo felice”, ha ammesso. Angelica ha riconosciuto che la loro relazione è ambigua, sottolineando che Letizia sembra cercare in un uomo i valori che vede in Paolo. Letizia ha ammesso di non avere il coraggio di contraddire questa osservazione.
Cos’ha detto Letizia?
Sfogandosi con Angelica, Letizia ha affermato:
“Le parole di Paolo sono state veramente pesanti, diciamolo! Ha proferito delle affermazioni molto intense. Devo confessare che sono davvero esausta. Queste parole brutte non meritano nemmeno queste lacrime. Non ho più intenzione di rivolgergli la parola. Da oggi in poi, ho preso una decisione. Sì, sto soffrendo, mi fa male, e starò male, ma non ho intenzione di avere alcun dialogo con lui. Non desidero nemmeno discutere della questione.
Cosa mi ha detto? Mi ha attaccato per il fatto che altre persone mi stiano vicine. E poi è stato lui a dirmi che voleva prendere le distanze da me a causa dei suoi sentimenti. Quindi, se lui si allontana e io mi sento così male come oggi, dovrei rimanere sola? A chi dovrei rivolgermi se non a lui? In un momento di fragilità, ho pensato al mio cane, Vittorio c’era, mi ha abbracciato, ed è in quel momento che lui è esploso. Ora, lui non mi rivolge più la parola. Mi ha detto: ‘Sto rivalutando il tuo ruolo di donna, pensavo che agissi in modo speciale solo con me, e invece lo fai con tutti’. Non dovrei essere costretta a spiegare certe cose a un amico, e lui non dovrebbe essere geloso di un semplice abbraccio.
È possibile che sia geloso se prova qualcosa, ma non dovrebbe utilizzare parole così cruente. Mi ha fatto provare un dolore intenso. Basta, la mia energia positiva si sta esaurendo. Per favore, ditegli che con me ha chiuso, e che qui si conclude tutto. All’esterno ho già abbastanza problemi, e non voglio trovarmi coinvolta in situazioni simili anche qui dentro.”
Cos’ha detto Paolo?
Informato da Angelica dello sfogo di Letizia, Paolo ha detto:
“Ragazzi, è davvero troppo per me. Questa è una malvagità insensata. […] Ho solamente osservato che cerca conforto in altre persone e si comporta in modo analogo a come faceva con me in passato. Dice che avrei detto ‘hai perso il tuo valore come donna’, ma è completamente fuori luogo? Non ho mai pronunciato queste parole e non posso permettere che venga diffuso questo tipo di messaggio. In passato, mi assicurava che alcune azioni erano uniche e speciali solo tra noi due, ma ora che non le può fare con me, le ripete con gli altri… Quindi ho riconsiderato la situazione. Inoltre, ha molte amiche e non dovrebbe cercare il conforto di altri uomini. Mi scuso se ho fantasticato troppo.”