Lecce, incidente sulla statale 101 Lecce-Gallipoli: un 47enne perde la vita. Viaggiava su un furgoncino del quale ha perso il controllo: il mezzo si è ribaltato e suo figlio di 15 anni viaggiava accanto a lui, è ferito gravemente.

Lecce, incidente sulla statale 101: un morto

Verso uno degli svincoli per Copertino  e San Donato di Lecce, esattamente sulla statale 101, nel Leccese, nelle ultime ore si è verificato un tragico incidente. Oggi, 24 ottobre 2023, un uomo di 47 anni, Luigi Aloisi, residente a Galatina (originario di Nardò), ha perso la vita a bordo di un furgoncino (un Fiat Fiorino).

I motivi per i quali si è ribaltato il mezzo sono ancora sotto la stretta valutazione e analisi delle forze dell’ordine che sono intervenute sul posto il prima possibile.

Ferito un 15enne, figlio della vittima dell’incidente

Accanto a Luigi viaggiava suo figlio, un giovane di 15 anni al momento gravemente ferito, che è strato trasferito d’urgenza, in codice rosso, presso l’ospedale Vito Fazzi di Lecce.

Non sono stati coinvolti altri veicoli nel corso dell’incidente. Il furgoncino si è ribaltato a seguito di un’improvvisa sbandata, ma le motivazioni effettive che hanno causato la tragedia sono ancora ignote e da esaminare dalle forze dell’ordine.

Il Fiat Fiorino si è violentemente scontrato con il guardrail e ha danneggiato parte del confine di metallo.

Sempre oggi c’è stato a Bologna un incidente mortale. Sempre oggi, a Latina ben 5 feriti.