Beatrice Luzzi zittisce Giuseppe Garibaldi dopo tutto quello che è successo nella puntata di prime time del Grande Fratello di lunedì 23 ottobre 2023. Sicuramente è stata una settimana difficile per la neo coppia formata da Beatrice e Giuseppe sopratutto in seguito all’uscita di Samira Lui: il pianto disperato di Giuseppe ha suscitato dubbi in molte persone tra cui la stessa Beatrice. Le troppe lacrime hanno fatto pensare che da parte sua ci potesse essere un interessamento ben oltre una semplice amicizia.

Non è stata però questa la goccia che ha fatto traboccare il vaso nel loro rapporto, ma ben altro. Tutta colpa di una clip mostrata all’attrice in cui Giuseppe si sfoga con Massimiliano e Ciro. Secondo lui, alla donna non interessano i suoi figli e non sta soffrendo affatto. Inoltre sarebbe stata lei la prima ad aver circoscritto la loro storia alla durata del programma, quindi sarebbe facendo tutto per gioco. Subito in diretta la Luzzi ha detto di trovare tutte le sue parole perdonabili, fatta eccezione di quelle sulla sua famiglia. E poi? Cos’è successo?

Potrebbe interessarti anche: Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi fa una rivelazione hot su Beatrice: “Sotto le coperte ci siamo divertiti”

Beatrice Luzzi e Giuseppe ai ferri corti: il video

Dopo aver ascoltato le parole di Giuseppe in merito al loro flirt, Beatrice ha preferito allontanarsi e tagliare i ponti con il ragazzo. Giuseppe, dispiaciuto per quanto detto, ha provato più volte a chiederle scusa, tuttavia senza però ottenere alcun risultato. Vedendola da sola in piscina, Giuseppe si è avvicinato per parlare e le ha chiesto scusa per tutto, mortificato. La reazione di Beatrice non ha lasciaro spazio a repliche: “Giuseppe, per me tu non esisti più. Evitami da oggi in poi. Per sempre“. Quando Garibaldi ha tentato un nuovo approccio, lei è andata via stizzita. Da Oscar.

Ormai è finita per sempre o ci sarà modo di recuperare? Visto che Beatrice è il personaggio più amato di questa edizione, sicuramente Garibaldi potrebbe risentire molto di questa situazione al televoto.

Potrebbe interessarti anche: Grande Fratello, Massimiliano Varrese spiffera il suo piano diabolico: non c’è pace per Beatrice Luzzi

La lite con Massimiliano Varrese

Massimiliano Varrese quindi non potrà mettere in pratica quello che nelle scorse ore sembrava essere il piano perfetto per far litigare la Luzzi con Garibaldi. L’attore pensa che Beatrice sia interessata a lui, ma che voglia ammetterlo e per questo motivo aveva in mente di conquistare il suo cuore per poi smascherarla. Qualche ora fa però Varrese ha avuto una ennesima lite con la collega in merito alla situazione con Heidi Baci.

Heidi ha infatti voluto chiarire la situazione in merito al suo ritiro e rispondere a chi ha colpevolizzato suo padre “reo” di averla costretta ad uscire. Lo stesso Massimiliano si è mostrato dispiaciuto per l’accaduto, dicendo di capire così il blocco di Heidi nei suoi confronti: era innamorata persa e solo la paura di suo padre e della sua famiglia l’ha bloccata. Ovviamente la giovane ragazza dai capelli dorati ha smontato questa sua fantasiosa versione dei fatti e Beatrice è scesa in campo per difendere la Baci. Apriti cielo. Varrese le ha detto di non mettersi in mezzo alla questione, ribadendo il concetto secondo cui lei si sarebbe approfittata di lui in momento di debolezza, avvicinandosi e tendendo la mano proprio quando Heidi aveva deciso di abbandonare la casa. Come andrà a finire?

Foto per gentile concessione Endemol Shine Italy / Ufficio Stampa