Aveva appena compiuto venti anni quando è stata incoronata Miss Italia, conquistando tutti con la sua bellezza e semplicità rimaste immutate nel tempo. Oggi, Carolina Stramare è affermata nel mondo dello spettacolo e in particolare della moda, da sempre la sua passione. Dal 2019 è molto seguita dal pubblico italiano che vorrebbe rivederla in televisione. A tal proposito, ecco cosa ha raccontato l’ex reginetta.
Carolina Stramare, ex Miss Italia, tornerà in televisione?
Almeno per il momento Carolina Stramare sembra coerente con quanto dichiarato in passato. Lavorare in televisione non è la sua priorità, soprattutto partecipare ai reality di ogni tipo. Lo ha ribadito in una storia sui social, rispondendo ad una domanda da parte degli utenti relativa al “Grande Fratello”.
La rivelazione sui social
L’unico programma che rifarebbe è “Pechino Express”, reality a cui ha partecipato lo scorso anno con Barbara Prezia, conquistando il terzo posto. In una storia sui social ha rivelato di invidiare i concorrenti che hanno preso parte alla nuova edizione del programma e che attualmente si trovano in viaggio verso lo Sri Lanka. Ha fatto riferimento anche ad Antonella Fiordelisi e Estefania, una delle coppie in gioco augurandole buona fortuna.
Il messaggio per Antonella e Estefania, nuova coppia di “Pechino Express”
La Stramare ha speso qualche parola per la coppia di “Pechino Express” formata da Antonella e Estefania. L’ex Miss Italia è convinta che le due arriveranno fino alla fine. Conosce molto bene entrambe, considera Estefania molto determinata e intraprendente soprattutto in occasione come l’esperienza del reality. Allo stesso modo anche la Fiordelisi, fin dai tempi del “Grande fratello” ha saputo esprimere tutta se stessa.
Chi è Carolina Stramare ex Miss Italia
Classe 1999, di Genova, Carolina Stramare è stata Miss Italia nel 2019, unica reginetta di bellezza ad aver avuto la corona per due anni a causa del Covid. Ha partecipato alla decima edizione di “Pechino Express” in coppia con la modella di origini albanesi Barbara Prezja.
Ha vissuto la sua infanzia a Vigeano, nelle vicinanze di Pavia. Si è diplomata al liceo linguistico per poi iscriversi all’Accademia delle Belle Arti a Sanremo. Ama la moda e l’equitazione, infatti, Carolina è stata un’amazzone per vari anni, una vera e propria promessa.
Poco prima di intraprendere il percorso da modella, ha vissuto un lutto molto grande: la perdita della mamma malata di tumore che è venuta a mancare nel 2018. Da quel momento, la giovane ha vissuto con suo padre e i nonni materni che l’hanno sempre supportata e sostenuta, spronata a realizzare il suo sogno nonostante le difficoltà e la sofferenza di quegli anni.
Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che in passato avrebbe avuto diversi flirt come quello con Mattia Marciano, ex tronista di “Uomini e donne”, Matteo Bocelli, Christian Maldini, figlio di Paolo. Ha poi avuto due relazioni con calciatori di serie A. Andrei Radu, portiere rumeno classe 1997 e l’attaccante serbo della Juventus Vlahovic.
Oggi, però, sembra aver trovato il vero amore, si chiama Pietro Pellegri ed è anche lui un calciatore che gioca con la squadra del Torino nel ruolo di attaccante. Classe 2001, nato anche lui a Genova, ha detenuto, con Amedeo Amadei, il record di esordiente più giovane della storia della Serie A, avendo esordito a 15 anni e 280 giorni.
Sui social si mostrano molto innamorati ed entrambi sembra essere convinti di aver trovato l’anima gemella. Foto, video in cui si baciano e si coccolano diventano virali e sono tanti i fan che fanno il tifo per la nuova coppia, complice e molto affiatata.
Oltre al fidanzato, la Stramare è legata al suo cucciolo Noemi che ha già presentato ai follower che la seguono e supportano in ogni situazione.