Quanto costa la villa di Jennifer Lopez? La popstar ha veduto la sua casa di Bel Air ad un “prezzo stracciato”. Ad informare i lettori è il

Il Wall Street Journal. Pare che la diva, a distanza di un anno dal suo matrimonio con l’attore Ben Affleck abbia toccato la soglia della banca rotta, dal momento che, pur di arrivare fino in fondo con la vendita, ha deciso di abbassare notevolmente il prezzo della villa.

Quanto costa la villa di Jennifer Lopez?

Secondo il mercato il vero valore della villa di JLO a Bel Air corrisponde a 42.5 milioni di dollari. Tuttavia, la star avrebbe venduto la casa ad un compratore anonimo per “soli” 34 milioni di dollari (corrispondono circa a 32 milioni di euro).

Un esito, questo, da cui leggiamo una condizione economica particolare, a distanza di un anno dalle nozze con l’attuale marito, con cui ha già avuto in passato un’iconica love story: Ben Affleck. (Scopri qui quanti fidanzati ha avuto).

La casa di Jennifer Lopez in vendita, com’è?

Si tratta di un vero e proprio gioiello disposto di ben 9 camere da letto, di 13 bagni, una bella piscina, la palestra, una sala cinema con 30 posti disponibili e un anfiteatro con 100 posti.

L’immobile di lusso sorge tra le beate colline del quartiere di Los Angeles.

Jennifer Lopez ha problemi economici?

Adesso la signora Affleck lascia per sempre la sua “casa da single” e lo fa con molta probabilità per riparare a dei recenti problemi economici, dal momento che “svende” la sua villa ad un prezzo basso, per quello che vale realmente. I tabloid statunitensi parlano di alcuni investimenti sbagliati da parte della popstar, che avrebbe deciso di accettare la cifra di 34 milioni, pur di vendere il prima possibile l’immobile.

Si tratta comunque di una mossa da record: mai nella zona era mai stata acquistata una casa ad un prezzo tanto alto e per i Bennifer c’è motivo di festeggiare, poiché insieme potranno mettere un bel bottino, a seguito del trasferimento in un’enorme villa a Beverly Hills dal valore di 60 milioni di dollari.

Entrambi i coniugi hanno abbandonato le rispettive proprietà individuali che possedevano prima di sposarsi e ora sono completamente pronti ad avviare una nuova vita di coppia nella grande casa di lusso.