Incidente sulla Pontina, all’altezza di Aprilia, oggi 24 ottobre 2023. Cinque persone sono rimaste ferite nell’urto avvenuto nella provincia di Latina, tra queste c’è anche una bambina.

Incidente sulla Pontina del 24 ottobre 2023

Una ragazza alla guida della Ford Focus ha perso il controllo della vettura che è andata a sbattere contro una Toyota Yaris. L’incidente è avvenuto verso le 11 di questa mattina al km 50 della Pontina all’altezza di Aprilia. Nello scontro tra la Ford e la Toyota sono rimaste ferite cinque persona, tra cui una bambina. Sul posto si sono recati i soccorsi assieme alle forze dell’ordine. Oggi un altro incidente si è verificato a Bordighera, nella provincia di Imperia.

Cosa è successo

Non sono ancora chiare le cause dell’incidente ma le forze dell’ordine indagheranno nelle prossime ore. La Ford nello sbandare ha colpito un guardrail prima di scontrarsi con l’altra vettura. Non si conoscono le condizioni dei feriti ma tutti e cinque sono stati portati in ospedale per ricevere le cure. Ieri c’è stato un altro urto a Milano, in via Bronzetti, nel quale una donna è rimasta ferita in maniera grave ed è morta nella giornata di oggi.