Feyenoord-Lazio dove vederla in Tv e in streaming è una delle domande che si faranno tutti quegli appassionati di calcio che seguono la squadra capitolina da casa.

Non solo ma del match vorranno sapere anche altre notizie magari in merito a chi lo dirige, ai precedenti tra le due squadre e perché no alle probabili formazioni che dovrebbero scendere in campo dal primo minuto.

Dunque la Lazio va a caccia di tre punti importanti: attualmente è in testa al girone a pari punti con l’Atletico dell’ex Simeone, ma ha alle costole proprio l’avversario di turno. Vincere significherebbe staccarlo e garantirsi un buon vantaggio per il proseguo.

L’impegno però non è di quelli facile, la storia parla chiaro e ci restituisce nella casella delle vittorie Lazio in trasferta al De Kuip lo zero. La compagine laziale non ha mai vinto a Rotterdam.

Avversario ostico quello olandese dal quale bisogna che Luis Alberto e compagni si guardino bene le spalle, del resto la qualificazione è ancora tutta aperta e il Feyenoord farà di tutto per portare la partita a suo favore.

Feyenoord-Lazio dove vederla in Tv e in streaming?

La gara di Rotterdam di mercoledì 25 ottobre Feyenoord-Lazio sarà trasmessa dalla piattaforma satellitare Sky. Per assistere dunque alla partita in Tv basta sintonizzarsi sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport. La stessa emittente consente a tutti i suoi utenti abbonati di seguire la diretta streaming di Feyenoord-Lazio su Sky Go la cui app è scaricabile su dispositivi mobili quali smartphone e tablet.

A riproporre i contenuti Sky attraverso lo streaming anche Now Tv, pertanto anche la sua app scaricabile sullo store di una smart tv o di un dispositivo mobile può essere utilizzata per vedere la partita di Champions in questione. Con Now Tv non occorre sottoscrivere nessun piano di abbonamento ma si può acquistare anche il singolo evento.

Di seguito le info sintetizzate sulla partita Feyenoord-Lazio e raccolte in 5 punti:

  • Partita: Feyenoord-Lazio, 3ª giornata del gruppo E della Champions League 2023/2024
  • Data: 25 ottobre 2023
  • Luogo orario: Rotterdam, stadio De Kuip – ore 18:45
  • Canale TVSky Sport Uno (201), Sky Sport (canale 252)
  • StreamingSky GO, NOW

Arbitro

Il fischietto tedesco Tobias Stieler dirigerà l’incontro Feyenoord-Lazio, Christian Gittelmann e Mark Borsch, dal quarto uomo Martin Petersen e dai colleghi Bastian Dankert e Willy Delajod

Precedenti

Le due squadre si sono già affrontate in passato, 2 volte in Coppa UEFA e due volte in Champions. La Lazio ha un bilancio non proprio positivo con gli olandesi del Feyenoord dal momento in cui ha superato gli avversari in una sola occasione e ha pareggiato una volta. Di sconfitte ne ha subite due. Il dato curioso che interessa la compagine biancoazzurra è che non ha mai vinto a Rotterdam.

  • Lazio-Feyenoord 4-2 e Feyenoord-Lazio 1-0 sono i risultati della fase a gironi dell’Europa League edizione 2022.
  • Lazio-Feyenoord 1-2 e Feyenoord-Lazio 0-0 sono i risultati della fase a gironi della Champions League edizione 2000

Probabili formazioni

FEYENOORD (4-3-3): Bijlow; Nieuwkoop, Geertruida, Hankco, Hartman; Stengs, Wieffer, Timber; Minteh, Gimenez, Igor Paixao. All. Slot.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Patric, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri

La classifica del Girone F

PosSquadraGVPSGFGS+/-PT.
1Atletico21104314
2Lazio21103214
3Feyenoord21014313
4Celtic200214-30

Prossimo Turno

Martedì 7 novembre alle 21:00 all’Olimpico di Roma il return match: gli uomini di Maurizio Sarri riceveranno per la quarta giornata nonché prima di ritorno del girone F il Feyenoord. Dunque al prossimo turno le due compagini rigiocheranno contro.