Jennifer Lopez collezione Intimissimi donna, questo è l’insieme di parole chiave che in queste ore è molto ricercato sui motori di ricerca. La ragione è hot, cioè gli scatti che la cantante portoricana, diventata famosa con la hit “Jenny from the block”, ha pubblicato sui suoi profili social. Insieme al noto marchio italiano di intimo per donna, infatti, ha ideato e indossato un insieme di capi abbinati all’uscita del nuovo album che s’intitola nello stesso modo “This is me… now”. L’idea lodevole è di dimostrare alle donne che non hanno più vent’anni che si può continuare ad essere attraenti e, soprattutto, a piacersi. Ecco cosa c’è dietro a questa idea di lingerie.

Jennifer Lopez collezione Intimissimi donna, l’esclusiva

Tutto parte dalla decisione dell’eccellenza artigianale di Intimissimi di incontrare la straordinaria creatività della pop star su un tema sempre attuale come quello della sensualità delle donne adulte. In procinto di pubblicare “This is me… now“, declina il concept dell’album anche nella lingerie che, come mostrano le foto, ne sottolinea la rinnovata bellezza che il marito Ben Affleck si è di certo goduto per il festeggiamento del primo anno del suo matrimonio. Ecco come è nata l’iniziativa.

La palette

La collaborazione tra Jlo e Intimissimi nasce con la collezione SS23 ma ora si rinnova con questo lavoro che così viene presentato dal blog di settore Latanadelcobra:

“Il nome della collezione trae ispirazione dall’imminente album di Jennifer Lopez, “This Is Me…Now“, che esplora il suo profondo viaggio di trasformazione, crescita personale, auto-riflessione e consapevolezza. La collezione trasmette abilmente questi stessi concetti di evoluzione e forza interiore attraverso una lingerie che incarna la raffinatezza moderna e l’idea di emancipazione. La vocazione di Intimissimi per l’eccellenza artigianale e l’innovazione nel design ha dato a Jennifer Lopez completa libertà di esprimere la sua idea di femminilità e creare una collezione che celebra l’essenza della donna.

Questa linea di lingerie nasce con l’intento di creare capi unici che intrecciano armoniosamente la sensualità e l’eleganza delle donne. Realizzata con la massima cura, la collezione si compone di tessuti pregiati come la seta, arricchiti da ricami e pizzi raffinati, che aggiungono un tocco di lusso e testimoniano l’eccellenza del marchio nell’arte della creazione.”

La squadra dietro a questi scatti è di primissimo livello. La direzione creativa è stata di Riccardo Ruini, la regia di Francesco Carrozzini mentre gli scatti sono stati realizzati da quel Norman Jean Roy sempre più apprezzato nella moda americana. Ricordiamo, però, che dietro a questi nomi c’è la testa della cantante pop che ha voluto lavorare rigorosamente dalle sue idee per dimostrare sia che una donna può e deve essere bella a tutte le età e che un’artista può e deve essere bella ma anche capace di lanciare con successo attività imprenditoriali.

Le vacanze in Italia

J-Lo è talmente indipendente che è stata recentemente avvistata in Italia senza marito e senza figlio. Un soggiorno da sogno a Capri in cui si è goduta i piaceri culinari del Bel Paese ma anche i suoi paesaggi. Se negli anni sessanta da quelle parti camminavano attrici come Brigitte Bardot e Catherine Spaak, adesso il presente è dell’icona pop, forte sul palco ma anche forte della vita di tutti i giorni. Bella e brutta che sia, come dimostrano i fatti di cronaca.