Edoardo Camilli, il 17enne scomparso a Roma lo scorso 20 ottobre, è stato ritrovato oggi 24 ottobre, intorno alle 11 del mattino. Un’amica di famiglia lo ha riconosciuto mentre camminava nel suo quartiere, Testaccio: ha così avvisato i Carabinieri che lo hanno riportato dai suoi familiari.

La madre Claudia Persia, che nei giorni scorsi aveva lanciato diversi appelli sui social, ha pubblicato un video su Facebook per annunciare la bella notizia e ringraziare tutti coloro che li hanno aiutati nella ricerca.

Ritrovato il ragazzo scomparso a Roma: Edoardo Camilli è in buone condizioni

Il giovane di 17 anni è stato ritrovato poco distante da casa sua, quindi si presume stesse rientrando. I Carabinieri della Compagnia di Roma Centro lo hanno trovato in via Marmorata. E’ in buone condizioni di salute.

Finalmente vi diamo una bella notizia, Edoardo è stato ritrovato. Non sappiamo nulla, per favore non chiedeteci nulla. Come vedete stiamo condividendo tutto, vi preghiamo di diffondere con la stessa forza con cui avete aiutato le ricerche il suo ritrovamento. Grazie a tutti, i nostri ringraziamenti di cuore

è il videomessaggio della madre, che appare visibilmente commossa, pubblicato su Facebook appena appresa la notizia.

Edoardo era sparito da quattro giorni: l’ultimo segnale da Centocelle

Il telefono di Edoardo Camilli era risultato acceso fino alle 19:30 in zona Centocelle, poi spento da allora. Il ragazzo era uscito nel pomeriggio dicendo che sarebbe andato a trovare un amico a Ponte Mammolo, ma non era rientrato a casa per cena.

Era quindi scattato l’allarme intorno alle 20:30, con gli appelli di mamma Claudia sui social. Fino al ritrovamento di oggi.

Secondo i primi aggiornamenti, in questi giorni avrebbe vagato nel quadrante est di Roma.

Una vicenda simile ha coinvolto, il mese scorso, una studentessa romana di 15 anni, scomparsa dopo essere uscita per andare a scuola. E’stata ritrovata due giorni dopo a Salsomaggiore Terme, a casa di un amico.