Laura Chiatti è rifatta? E’ quello che si chiedono molti fan dell’attrice italiana. Andiamo a scoprire come è cambiata nel tempo, mettendo confronto alcune sue foto del passato con quelle attuali.

Laura Chiatti è rifatta? Foto prima e dopo

Nel 2012, quando aveva trent’anni, Laura Chiatti ha sperimentato dei significativi cambiamenti fisici, perdendo circa 4 kg per prepararsi a un ruolo in un film di Pappi Corsicato. In seguito alla perdita di peso, ha dichiarato di aver notato una notevole trasformazione del suo corpo, in particolare nella zona del seno. Questo cambiamento l’ha portata a prendere la decisione di sottoporsi a un intervento di mastoplastica additiva al fine di aumentarne le dimensioni.

In un momento successivo, durante la partecipazione al programma televisivo “Striscia La Notizia,” Laura Chiatti è stata oggetto della rubrica denominata “Fatti e Rifatti.” In questa rubrica, l’attenzione è stata focalizzata su due parti del suo corpo che, rispetto a dieci anni prima, presentavano delle notevoli differenze. La prima area riguarda proprio il seno e la seconda riguarda le labbra, che appaiono notevolmente più voluminose e carnose. Tali cambiamenti hanno portato alcuni utenti a commentare sulla pagina Instagram di Laura Chiatti, suggerendo che avesse apportato modifiche estetiche. La sua pronta risposta è stata: “Hai pagato tu per l’intervento?”.

Chi è Laura Chiatti?

Laura Chiatti è un’attrice, modella e doppiatrice di grande talento e bellezza. Nata il 15 luglio 1982 in provincia di Perugia, ha iniziato la sua carriera nel 1994 con una partecipazione al programma televisivo Karaoke condotto da Fiorello.

Il suo debutto nel mondo del cinema è avvenuto nel 2004 con il film “Mai + come prima” diretto da Giacomo Campiotti. Successivamente, nel 2005, ha interpretato un ruolo da protagonista in “Passo a due,” in coppia con Kledi Kadiu. Nel 2006, ha recitato nel film “L’amico di famiglia” diretto da Paolo Sorrentino.

Il 2007 l’ha vista come protagonista nel film “Ho voglia di te,” in cui ha recitato accanto a Riccardo Scamarcio. Questo film è ispirato al romanzo omonimo di Federico Moccia. Nel corso degli anni successivi, Laura Chiatti ha ampliato la sua filmografia con ruoli in pellicole come “Baarìa” diretta da Giuseppe Tornatore, “Il caso dell’infedele Klara” diretta da Roberto Faenza, “Gli amici del bar Margherita” di Pupi Avati, “Iago” diretto da Volfango De Biasi e “Io, loro e Lara” di Carlo Verdone.

Nel 2010, ha prestato la sua voce per il film d’animazione Disney “Rapunzel – L’intreccio della torre,” doppiando la protagonista del film. Inoltre, Laura Chiatti ha interpretato tutte le canzoni del film, dimostrando la sua versatilità come artista.