Samira Lui è rifatta? E’ quello che si chiedono in molti, dopo che hanno iniziato a circolare sul web alcune foto del passato dell’ex gieffina. Ecco alcune immagini che mostrano il prima e il dopo i presunti ritocchi estetici.
Samira Lui prima e dopo
Gli appassionati del Grande Fratello, in particolare su Twitter, hanno compiuto una vera e propria indagine nel passato di Samira Lui, scoprendo delle foto che evidenziano una sua presunta trasformazione fisica dovuta alla chirurgia estetica. Questo costituisce certamente una notizia affascinante per tutti i fan della splendida showgirl.
Le foto che stanno circolando sul web mostrano un aspetto molto diverso di Samira rispetto al passato, con particolare enfasi sulle caratteristiche del naso, delle labbra e degli zigomi. Tuttavia, è fondamentale tenere presente che la ragazza non ha mai confermato di essersi sottoposta a procedure di chirurgia estetica, pertanto queste informazioni devono essere trattate con cautela. Di seguito, potete osservare le foto che illustrano questa presunta trasformazione di Samira Lui.
Chi è Samira Lui?
Samira Lui è nata il 6 marzo 1998 a Udine, da padre senegalese e madre italiana. Dopo aver ottenuto il diploma, ha deciso di trasferirsi a Milano per seguire la sua passione per il cinema, iscrivendosi all’Università. Inizialmente, ha trovato lavoro come hostess per eventi, acquisendo preziosa esperienza nel mondo dello spettacolo. Nel 2017, ha raggiunto il terzo posto nel concorso di Miss Italia, un importante trampolino di lancio per la sua carriera. Questo successo le ha aperto le porte nel mondo della moda, in cui ha ottenuto successo come modella. Nel 2021, Samira ha debuttato in televisione come “professoressa” nel popolare programma “L’Eredità”, condotto da Flavio Insinna. Grazie alla sua personalità affascinante e al suo carisma, è diventata una figura molto amata dal pubblico.
L’anno successivo, ha avuto l’opportunità di calcare il palco dei prestigiosi premi cinematografici David di Donatello, questa volta accanto a Carlo Conti. Questa esperienza l’ha ulteriormente consacrata come una personalità riconosciuta nel mondo dello spettacolo. Carlo Conti, impressionato dalle sue abilità e dal suo carisma, l’ha invitata a partecipare come concorrente nella dodicesima edizione di “Tale e Quale Show”, dimostrando ancora una volta il suo talento eclettico. Nel 2023 ha partecipato al Grande Fratello, venendo eliminata alla dodicesima puntata.